Il mio Passat Variant B6 è dotato di un volante multifunzione (vedi foto: Volante Passat B6 2009.jpeg) che probabilmente utilizza il protocollo DDP. Per utilizzare il dialogo del profilo utente dall'UHV-Premium, ho bisogno di un volante che utilizzi il protocollo BAP (vedi
/viewtopic.php?t=30593).
Un volante multifunzione dal Passat B7 con 12 pulsanti dovrebbe essere compatibile con il mio Passat Variant B6. Spero che, nonostante i 2 pulsanti sul retro, sia comunque un volante a 12 pulsanti (inteso funzionalmente, vedi foto: Volante Passat B7.jpg).
Il connettore per i pulsanti del volante del B7 non è compatibile con la presa nel modulo dell'airbag (vedi immagine: Connettore volante B7.jpg).
Il connettore e la presa per i pulsanti del volante sono a 5 poli e 4 poli sono occupati.
La clip sulla presa del modulo dell'airbag può essere rimossa in modo reversibile (vedi foto: Presa sul modulo airbag.jpg). Successivamente, esiste
una possibilitĂ di collegare la connessione, in questo caso i poli liberi sono opposti. Verranno collegati solo 3 poli.[/url]
Devo anche sostituire il modulo dell'airbag e poi il connettore sulla colonna di sterzo va bene?
Non sarebbe sufficiente riassegnare i cavi del connettore sul volante del B7?
Potreste fornirmi le schemi dei connettori del modulo airbag (Passat B6 2009) e del volante del Passat B7?