VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Ricostruzione iniettori Siemens 1.6 TDI.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mechaniker89

Supporto Premium

Messaggio11-10-2019, 11:01    Oggetto: Ricostruzione iniettori Siemens 1.6 TDI. Cita

Ciao ragazzi,
Pensavo di trovare qualcosa nella ricerca, ma niente.

Ecco il problema:
Funzionamento irregolare del motore, con rumori metallici, 200.000 km.
Riparazione degli iniettori CR del Golf Plus 1.6 TDI.
Questa mattina ho chiamato un'officina specializzata in motori diesel, situata qui vicino, e mi hanno detto che sono presenti degli iniettori Siemens, e che non ci sono ricambi disponibili, solo componenti di fabbricazione cinese che loro non installano.
Altri lo offrono online.
Avete esperienze?

Saluti, Julian.

Tradotto il 29-09-2026, 10:14.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Iniezione TDI: Controllo con VCDS (Common Rail) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al minimo su motore 2.0 TDI 4V con sistema Sie... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Siemens PPD Verkokungsproblem und Düsenupdate Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Riparazione ESP: Costi e Dove Farla? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Siemens PPD: Come disattivare la protezione? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: