VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riparare un LMM forando un foro?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
hansemann2,5
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2003, 12:41    Oggetto: Riparare un LMM forando un foro? Cita

Mio zio ha una concessionaria Peugeot e mi ha detto che i sensori di massa dell'aria dei motori a iniezione diretta Peugeot si rompono principalmente in inverno a causa dell'umidità. Nel suo laboratorio, a volte, ha risolto il problema praticando un piccolo foro. Dovrei chiedere dove. Qualcuno ha mai sentito parlare di questo?
Torna su
Gremlin
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2003, 13:35    Oggetto: Riparare un LMM forando un foro? Cita

hm...

L'unica cosa che mi viene in mente è un piccolo foro di scarico nella scatola del filtro dell'aria.

ma questo è in realtà uno standard nei veicoli di qualità icon_wink.gif.

Ciao Gremlin.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fensterheber: Tippfunktion Golf IV-Plattform reparieren Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Startschwierigkeiten durch Anlasserkabel Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Generator-Freilauf defekt - rutscht durch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio ALH: OT-Loch der Kupplungsglocke -> wo? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Loch im Kolben Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Loch im Schweller Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Foro nel pistone al cilindro 1 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: