Ciao, cara community

!
Innanzitutto, vorrei presentarmi brevemente. Sono un programmatore autonomo specializzato in sistemi di automazione, ho 44 anni e vivo con la mia famiglia in un piccolo villaggio vicino a Eisenach, in Turingia. Fin dall'età di 18 anni, acquisto auto incidentate, le riparo e le guido io stesso o i membri della mia famiglia. Per le auto, scegliamo BMW o VW. Con le BMW, ho effettuato piccole diagnosi utilizzando Carly, il che è stato sufficiente per le mie esigenze. Quattro settimane fa, ho acquistato un furgone Caddy del 2018 incidentato. Il mio vecchio modello del 2010 sta diventando sempre più vecchio. Il modello del 2018 ha un volante semplice e non è dotato di gancio di traino. Avendo già assemblato un Caddy Maxi del 2017 l'anno scorso e riscontrando la mancanza del software di diagnostica, ho cercato online alcuni video e, alla fine, ho optato per il sistema VCDS. Ho acquistato la versione da 499€ come kit per l'officina.
Ora, passiamo al problema:
Ho acquistato un modulo di sblocco online e ho chiesto al meccanico se fosse necessario sostituire la centralina o la slitta nel mio auto. Lui ha controllato e mi ha detto che devo solo sostituire il piccolo cablaggio dell'airbag. L'ho ordinato, ho montato completamente il volante e, pieno di entusiasmo, ho cercato di codificarlo con VCDS. Purtroppo, compare sempre il messaggio di errore 31.
Ecco a voi il risultato della mia scansione dell'auto. Forse qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa sto facendo di sbagliato.
Spero che possiate trovare qualcosa di utile in quello che ho detto.
LG.
Tino.