VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Servosterzo: Guida e Funzionamento

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Morris

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-07-2021, 10:51    Oggetto: Servosterzo: Guida e Funzionamento Cita

Mi può aiutare? Come posso effettuare la calibrazione di un nuovo servosterzo elettrico su una Audi A5 del 2016, o è possibile farlo solo presso l'officina Audi?

Grazie mille a entrambi, Morris.

Tradotto il 24-07-2026, 11:49.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio08-07-2021, 21:53    Oggetto: Servosterzo: Guida e informazioni utili Cita

Morris ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi? Come posso calibrare un nuovo servosterzo elettrico su una Audi A5 del 2016, o è possibile farlo solo presso la concessionaria Audi???

Grazie a voi in anticipo, Morris
.
Come cliente, vorrei icon_cool.gif. In questo caso, però, dovrei ricorrere all'assistenza di Ross-Tech.

Tradotto il 24-07-2026, 11:50.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento Touareg, rumori acuti colonna dello sterzo / gr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Aufbau Lenkgetriebe Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Lenkgetriebe beim A4 wechseln Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Servosterzo regolabile per T6 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Audi B4 Lenkgetriebe Unterschiede / Tausch Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: