VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Scarico circuito di raffreddamento non avviato - Errore di sicurezza

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
fleischundpommes

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-08-2022, 9:55    Oggetto: Scarico circuito di raffreddamento non avviato - Errore di sicurezza Cita

Ciao a tutti,

Sono un lettore di questo sito da oltre 8 anni. Il forum è preziosissimo! Purtroppo, ho un problema con VCDS durante lo spurgo del sistema di raffreddamento. Il processo si interrompe immediatamente dopo l'avvio. Con l'errore "Interrotto (per motivi di sicurezza)".

Non ci sono errori memorizzati nella centralina dell'auto. Come faccio a capire perché il programma di spurgo non si avvia? Ho provato a eseguire il test del turbocompressore, e quello funziona. Pensavo che forse fosse dovuto alla porta aperta o al cofano sollevato, ma a quanto pare non è così.

Mi può aiutare qualcuno?

Tradotto il 03-07-2026, 15:28.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio11-08-2022, 12:31    Oggetto: Scarico circuito di raffreddamento non avviato - Errore di sicurezza Cita

Ciao.

Se i termini di utilizzo sono soddisfatti, procedere con Autoscan?

LG.

Tradotto il 03-07-2026, 15:28.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento: Il motore V6 TDI non si avvia in discesa Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Audi A4, Motore non si avvia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A6 4B, Standheizung startet nicht über Funkfernbed. Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1Z non si avvia/si spegne durante il funzionamento (non d... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio La lampadina a filamento non si spegne. Il motore non si ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sicurezza del WFS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio BKN startet nicht Tecnologia Motori Diesel
Vai a: