VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dleds

Supporto Premium

Messaggio10-03-2023, 19:08    Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco Cita

Ciao a tutti,

Ho un Touareg qui sul mio terreno che, purtroppo, ha ricevuto un trattamento di diluizione del diesel.

Dopo una ricerca approfondita e diverse email a officine di riparazione motori, mi trovo ora di fronte a un muro invalicabile, poiché le officine locali o non producono blocchi di motore, oppure, a causa della mancanza di personale, non hanno tempo.

Ora la domanda è, qualcuno conosce un'officina dove è possibile dotare il motore con cuscinetti di banco?

Saluti
Jan
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Turbinchen piace questo.
Messaggio10-03-2023, 19:13    Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco Cita

Ciao,

Puoi chiedere qui: https://www.autoservice-leupold.de/motoreninstandsetzung
Tuttavia, è passato molto tempo, da quando sono stato lì. Le parti riparate funzionano ancora oggi. icon_wink.gif

Molte saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Rüdi
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A4 Avant
Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio11-03-2023, 9:12    Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco Cita

Ciao

Per favore, controlla qui.

https://www.redhead-zylinderkopftechnik.de/

Economico diventa, se mai, solo se possibile, in nessun caso
Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)

Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)

Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)

Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber)
Torna su Profilo MP Garage
dleds

Supporto Premium

Messaggio13-03-2023, 14:30    Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco Cita

Ciao Rudi,
Hai avuto esperienze personali con questo? In realtà, i formati multimediali mi spaventano un po'. L'attenzione dovrebbe essere rivolta al contenuto e non alla regia.

Per quanto riguarda i costi, è interessante notare che Tornau offre blocchi di motore usati e revisionati a 3500,-, mentre i nuovi originali VW a 3000,-. Questi con 24 mesi senza chilometri, la VW senza nulla, solo per officine.

Normalmente, si sarebbe potuto accettare bene l'offerta (se ci fossero stati altri problemi), ma 3000+ euro per 10 pezzi è eccessivo e 5 punte e la pressatura, oltre a una pala, sono decisamente troppo. Qui, invece, mi offrono 80,- per ogni pezzo per la foratura e 65,- per la pressatura. Con questo prezzo, non riesco nemmeno a ottenere la metà. Anche con nuovi pistoni e cuscinetti, rimango sotto i 50%

Pertanto, pensavo che forse qualcuno conoscesse un'azienda che offre questo servizio.

Ultima modifica il 13-03-2023, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cerchi un connettore diagnostico? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A4 B5 KI Spezialisten gesucht Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Einspritzdüse gesucht für 0 434 250 071 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Korrosionsschutz gesucht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: