| Autore |
Messaggio |
dleds
Supporto Premium
|
10-03-2023, 19:08 Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco |
Cita |
|
Ciao a tutti,
Ho un Touareg qui sul mio terreno che, purtroppo, ha ricevuto un trattamento di diluizione del diesel.
Dopo una ricerca approfondita e diverse email a officine di riparazione motori, mi trovo ora di fronte a un muro invalicabile, poiché le officine locali o non producono blocchi di motore, oppure, a causa della mancanza di personale, non hanno tempo.
Ora la domanda è, qualcuno conosce un'officina dove è possibile dotare il motore con cuscinetti di banco?
Saluti
Jan |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 17991 Karma: +781 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
Turbinchen piace questo. |
10-03-2023, 19:13 Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco |
Cita |
|
Ciao,
Puoi chiedere qui: https://www.autoservice-leupold.de/motoreninstandsetzung
Tuttavia, è passato molto tempo, da quando sono stato lì. Le parti riparate funzionano ancora oggi.
Molte saluti, Rainer Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Rüdi Profi-Schrauber

Iscritto il: 05/03/2005 Messaggi: 1505 Karma: +640 / -0 Località: Nord/Osthessen 2001 Audi A4 Avant Supporto Premium
dieselschrauber piace questo. |
11-03-2023, 9:12 Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco |
Cita |
|
Ciao
Per favore, controlla qui.
https://www.redhead-zylinderkopftechnik.de/
Economico diventa, se mai, solo se possibile, in nessun caso Sommer: A4 B5 Avant 2,5 TDI Quattro Facelift (AKN silber)
Wartet auf H Kennzeichen: A4 B5 Avant 1.9 TDI Quattro (AFN Schwarz)
Winter: A4 B5 Avant TDI Quattro (AFN rot)
Alltags Spardose: Audi A2 1.4 TDI (AMF Silber) |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
dleds
Supporto Premium
|
13-03-2023, 14:30 Oggetto: Meccanico specializzato in motori (R5 TDI PD) - Cuscinetti di banco |
Cita |
|
Ciao Rudi,
Hai avuto esperienze personali con questo? In realtà, i formati multimediali mi spaventano un po'. L'attenzione dovrebbe essere rivolta al contenuto e non alla regia.
Per quanto riguarda i costi, è interessante notare che Tornau offre blocchi di motore usati e revisionati a 3500,-, mentre i nuovi originali VW a 3000,-. Questi con 24 mesi senza chilometri, la VW senza nulla, solo per officine.
Normalmente, si sarebbe potuto accettare bene l'offerta (se ci fossero stati altri problemi), ma 3000+ euro per 10 pezzi è eccessivo e 5 punte e la pressatura, oltre a una pala, sono decisamente troppo. Qui, invece, mi offrono 80,- per ogni pezzo per la foratura e 65,- per la pressatura. Con questo prezzo, non riesco nemmeno a ottenere la metà. Anche con nuovi pistoni e cuscinetti, rimango sotto i 50%
Pertanto, pensavo che forse qualcuno conoscesse un'azienda che offre questo servizio.
Ultima modifica il 13-03-2023, 14:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|