VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Unità di regolazione per turbocompressore di scarico bloccata. Risolto (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
Schmierpfote
Schrauber
Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber piace questo.
Messaggio09-12-2024, 18:48    Oggetto: Unità di regolazione per turbocompressore di scarico bloccata. Risolto Cita

Ciao a tutti nel forum,
L'unità di controllo del T6 da 110 kW si blocca sempre più frequentemente a 2500 giri/min.
Ho installato un nuovo convertitore di pressione per il TL e ora riesce a raggiungere la massima pressione senza entrare in modalità di emergenza.
Ha durato quasi 8 anni e ha percorso 315.000 km.
Ho ancora un problema con i sensori NOx, sia quelli a monte che a valle del catalizzatore.
L'installazione non viene eseguita da MSG. Durante la lettura, risulta "inattivo".
Come posso addestrarla?
Saluti, Wolfgang.
Torna su Profilo MP Email

Valutazioni - Unità di regolazione per turbocompressore di scarico bloccata. Risolto

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 KJ 2002, Serratura di sterzo bloccata Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 05/99, Schiebedach klemmt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, Umluft oder A/C Taste klemmt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Neuen Abgasturbolader aber welche Marke??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 96er AFN VTG klemmt :( Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio DSG Schaltknopf klemmt.... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VTG si blocca, poi torna libero. Upload
Vai a: