VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Supportini per iniettori 2.5 TDI V6 AFB e relativi dispositivi di regolazione o alternative

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio13-03-2025, 14:45    Oggetto: Supportini per iniettori 2.5 TDI V6 AFB e relativi dispositivi di regolazione o alternative Cita

Ciao a tutti gli amanti delle polveri sottili!

Vorrei regolare la pressione di apertura dei supporti per ugelli AFB e ho bisogno di appositi strumenti di regolazione.
Purtroppo, non sono disponibili da nessuna parte e diverse scorte rimanenti vengono vendute a prezzi esorbitanti. Cerco alternative.

Le penne di regolazione AFB si distinguono dalle altre (AKB, BAU, ecc.) per la lunghezza; sono circa 1 cm più corte. Avendo alcune vecchie ugelli AKE, mi chiedo se sia possibile accorciarle.
Naturalmente, questa riduzione dovrebbe essere eseguita con molta precisione per evitare estremità irregolari, che potrebbero anche appiattirsi nel tempo, riducendo così la pressione di apertura.
A mio parere, l'intero corpo della penna dovrebbe essere rigido, non solo la superficie, e inoltre la penna non dovrebbe essere soggetta a usura meccanica durante il funzionamento, poiché semplicemente comprime la molla e, in condizioni normali, questa non vibra né si solleva, riducendo così lo stress sulla superficie dell'estremità.

Oppure, cosa ne pensate?

Ho cercato un'alternativa, un'azienda che offra questo servizio, ma purtroppo ho ricevuto dei rifiuti anche da loro (inclusa H-Turbo).

Grazie mille!
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechsel der Einspritzdüsen/Düsenhalter eines VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolazione iniettori/supporti iniettori di un VP-TDI Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Alternativen zu A4 AFB Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Ricerca alternative per centralina Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio MQ250 Kennbuchstaben und Übersetzungen (Alternativen fü... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: