VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Licenza durante la nuova installazione?

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio23-03-2004, 22:40    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Ho acquistato un nuovo notebook e ora vorrei installare VAG COM e continuare a utilizzare la mia licenza acquistata.

Come faccio a fare questo? Posso riutilizzare il codice che mi è stato inviato? Mi è stato detto che questo non fosse possibile?

Posso aggiornare il software alla versione VAG più recente?

Ciao Peter,
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;

Ultima modifica il 27-03-2004, 0:03, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP Email Garage
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-03-2004, 1:04    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Il codice di attivazione che hai in possesso funziona solo su un computer e, inoltre, solo una volta. Per trasferire la tua licenza su un altro computer:

* Innanzitutto, installare e testare l'ultima versione sul nuovo computer, quindi copiare il numero di serie.

* Quindi, utilizzare il pulsante 'De-attiva' sull'apparecchio. Durante questo processo, viene generato un codice che funge da prova di disattivazione. Copia anche questo numero.

* Recentemente, invia entrambi i numeri (il tuo nuovo numero di serie e il codice di disattivazione) al tuo rivenditore, oppure inseriscili qui:

icon_smile.gif

Copy & Paste:

'Übersetze folgenden Text von Deutsch nach Italienisch. Gib NUR die Übersetzung aus, keine Erklärungen.'

Tradurre il seguente testo dal tedesco all'italiano. Fornire SOLO la traduzione, senza spiegazioni. Il programma NotePad è il tuo amico! http://www.ross-tech.com/vag-com/reg-upgrade.html

-Uwe-
Torna su
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio24-03-2004, 23:00    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Grazie per il consiglio.

Saluti, Peter.
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio25-03-2004, 22:20    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Beh, è stata una vera e propria catastrofe!

La nuova versione (402) non funziona affatto. La comunicazione è completamente impossibile. Ho provato entrambi i notebook, quello vecchio e quello nuovo, contemporaneamente sullo stesso veicolo. Con il vecchio portatile funzionava, con quello nuovo non era nemmeno possibile stabilire una comunicazione con l'alimentatore (appariva un messaggio di errore).

A parte questo, non sono riuscito a stabilire una connessione con la centralina del motore della Skoda Fabia della mia amica: "Sincronizzazione non possibile".

Ora devo rifare tutti i test, COM1 ecc. Ma cosa faccio se non riesco a trovare un lavoro?

Saluti, Peter.
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio25-03-2004, 22:41    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Ah, sì:

Vecchio portatile: Olivetti P120, con sistema operativo Windows 98.
Nuovo notebook: Gericom PII 333, con Windows 2000 e SP4, e Internet Explorer 6.

Potrebbe essere ancora dovuto a questo?

Saluti, Peter.
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-03-2004, 23:01    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

Quale 402? Il modello 402 di Auto-Intern è adatto esclusivamente alle interfacce intelligenti (dongle) di Auto-Intern.

Che tipo di interfaccia hai? Se il tuo dispositivo è fornito da un rivenditore VAG-COM, dovresti utilizzare l'ultima versione software che questo rivenditore raccomanda per il tuo dispositivo.

Se il tuo software proviene da un produttore terzo, dovresti comunque chiedere al rivenditore dove hai acquistato la licenza quale sia la versione corretta per te.

-Uwe-
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio04-03-2025, 13:18    Oggetto: Licenza durante la nuova installazione? Cita

In tutte le interfacce prodotte a partire dal 2005 circa, la licenza VCDS è integrata direttamente nell'interfaccia stessa. Non è necessario trasferire o disattivare nulla.

Installazione semplice di VCDS:
icon_wink.gif

https://shop.dieselschrauber.org/it/support-downloads.php
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VCDS Lizenz Upgrade, FIN löschen Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: