VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Abilitare GRA su Caddy SA 2.0 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
tinomerbach

Supporto Premium

Messaggio21-03-2025, 9:30    Oggetto: Abilitare GRA su Caddy SA 2.0 TDI Cita

Ciao a tutti!
Ho installato il sistema MFL nel mio Caddy. L'auto non aveva ancora il GRA (sistema di riconoscimento vocale). Ho sostituito l'unità di controllo del piantone dello sterzo, inclusa la leva degli indicatori di direzione con il GRA, e ho eseguito la codifica nell'elettronica del volante. Il GRA non risponde affatto, né sulla leva né sul MFL. Le altre funzioni sui tasti del MFL funzionano (telefono, volume, comando vocale). Non sono riuscito a utilizzare la funzione di ricerca perché ricevo un messaggio di errore che indica che il server è sovraccarico. Qualcuno ha qualche consiglio per me? icon_rolleyes.gif

Tradotto il 13-07-2026, 17:59.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-03-2025, 16:28    Oggetto: Abilitare GRA su Caddy SA 2.0 TDI Cita

Ciao,

Innanzitutto, è necessario controllare i valori dei parametri rilevati dalla centralina dello sterzo e dalla centralina del motore per verificare se i comandi presenti sulla leva del sistema di controllo della trazione (GRA) funzionano correttamente.

L'errore più comune è il cablaggio scorretto.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 13-07-2026, 18:00.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sbloccare la visualizzazione della temperatura esterna su... Ricerca Guasti e Guide
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Anhängerkupplung freischalten, neuere Fahrzeuge ab Golf5 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Caddy, anno di produzione 07, motore BLS, problemi AGR Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Caddy CFHC 2.0TDI Ruckeln,Impulsgeber G28,Raildruck niedrig Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cinghia di distribuzione Audi A3 8V1 2.0 TDI CRBC e Golf ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Differenze tra i motori 2.0 TDI da 120 CV e 2.0 TDI da 14... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AHK an Audi A4 B8 freischalten Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: