VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Negozio online di ricambi per Audi, Volkswagen, Škoda e altri marchi.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Autore Messaggio
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-11-2025, 10:36    Oggetto: Negozio online di ricambi per Audi, Volkswagen, Škoda e altri marchi. Cita

Appena ricevuto:

Caro utente di erWin,
Desideriamo informarvi che il negozio online Erwin (siehe Fehlerdatenbank) non sarà più disponibile per i consumatori a partire dal 18 dicembre 2025.
Naturalmente, potete continuare a utilizzare le vostre offerte flat attuali fino alla scadenza del periodo contrattuale, anche oltre il periodo di disattivazione indicato sopra.
A partire dalla data indicata sopra, erWin sarà disponibile esclusivamente per i clienti aziendali.
Se hai domande, contatta il nostro supporto all'indirizzo https://audi.erwin-store.com/erwin/showRequestSupport.do.
Grazie per la sua comprensione.

Cordiali saluti,
Il vostro team Erwin (siehe Fehlerdatenbank) di Audi AG
".

Grazie, Audi.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 21-07-2026, 19:20.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-11-2025, 11:11    Oggetto: Negozio online di ricambi per Audi, Volkswagen, Škoda e altri marchi. Cita

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link che hai fornito.
icon_wink.gif

Tradotto il 21-07-2026, 19:20.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Ricerca guida alla riparazione per veicoli VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Clip per parasole rotto, compatibile con Audi, Seat, Skod... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Klimatronic Diagnosefunktion bei neueren Seat/VW/Audi/Skoda Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ID di calibrazione OBD2 per auto Audi/Seat/Skoda/VW più ... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio DK Skoda Fabia 1.4 16V Tecnologia Motori a Benzina
Nessun nuovo messaggio Tagesfahrlicht Skoda Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: