StefanK ha scritto: |
Ciao, ho un'interfaccia HEX-NET.
Tramite USB a un computer con Windows 11 (testato su due PC diversi).
Il problema che ho è che la connessione si interrompe continuamente. Ad esempio, con l'Audi A4 B5 (connessione K-Line), ho riscontrato lo stesso problema su due auto diverse.
Collegare una chiave al sistema WFS è praticamente impossibile, poiché la connessione si interrompe dopo 5-20 secondi.
Purtroppo, la regolazione del VP37 tramite il grafico TDI è impossibile perché si blocca sempre dopo pochi secondi.
-> Dati non disponibili per il blocco 000 <-
Prima di acquistare il sistema HEX-NET, prendevo sempre in prestito il vecchio VCDS USB da un amico. Con quello non avevo mai avuto problemi del genere...
Grazie mille per l'aiuto anticipatamente. |
Ciao,
È molto probabile che il sistema HEX-NET non sia colpevole, ma piuttosto che i cristalli presenti nelle auto d'epoca siano la causa del problema.
Le velocità di trasmissione dei dati durante la comunicazione con l'unità di controllo specifica variano nel tempo, e a un certo punto, la differenza diventa troppo grande e si verificano errori di trasmissione.
Quando si accede a una centralina tramite VCDS, nella sezione "Informazioni sulla centralina" in alto a sinistra viene visualizzato il protocollo di comunicazione. Nel momento in cui si accede alla sezione "Informazioni sulla centralina", dovrebbe essere indicata la velocità di trasmissione utilizzata. Cosa viene mostrato?
Modifica: Il dispositivo HEX-NET ha un firmware aggiornato? La connessione HEX-NET avviene tramite Wi-Fi o USB?
Cordiali saluti, Rainer.