VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Audi A4 ( B4 Bj 97) Board Computer Nachrüsten

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
TDI Kraft ohne Ende
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-07-2003, 2:11    Oggetto: Audi A4 ( B4 Bj 97) Board Computer Nachrüsten Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]javascript:emoticon('icon_question.gif')Hallo
Ich habe mir von einem A4 Bj 96 ein Display mit Board Computer (FIS) besorgt.
Das passt auch von den Steckern wunderbar und funktioniert mittlerweile auch bis auf
die Radioanzeige im Display.
Das Radio ( AUDI Gamma) gibt die signale aus , habe ich bei einem A6 Bj 98 ausprobiert.
Meine Fragen
Hat jemand die Codierung Daten zum Display Bj 96? -Ich habe nur die zum Display Bj 97
Verstehen sich der Radio und das FIS überhaupt in dieser Kombination??
Oder muss man an dem Display noch irgend welche Anpassungs Kanäle ändern??

Besten Dank
Torna su
davidshoes
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio26-07-2003, 14:58    Oggetto: Audi A4 ( B4 Bj 97) Board Computer Nachrüsten Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

schau mal bei www.audi4ever.at in den FAQ da hat jemand eine Beschreibung zum FIS nachrüsten geschrieben.
Torna su Profilo MP
TDI Kraft ohne Ende
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-07-2003, 20:16    Oggetto: Danke - Hat geklappt Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo
Danke für den Tip, ich habe imzwischen alle Funktionen angeschlossen und die funktionieren auch ganz gut. Nur die Verbrauchsanzeige ist noch ein bisschen hackelig ( Im Stand hält sie den letzten Verbrauchswertwert krampfhaft fest) aber sonst Ok.
Danke noch mal
Torna su
davidshoes
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio27-07-2003, 22:49    Oggetto: Audi A4 ( B4 Bj 97) Board Computer Nachrüsten Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Das mit dem Verbrauchswert machen die immer so! Nur VW stellt im Stand auf Liter/Stunde um.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione di luci posteriori a LED su Audi A6 4F berlina Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VCDS: Diagnostica a bordo per veicoli VAG Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio 'Switch Option for Bord Computer Levels' Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Nachrüsten eines Kombiinstrumentes Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione di sensori di livello aftermarket (F96) per... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Aggiornamento dell'interruttore dell'airbag passeggero pe... Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: