Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

specchi automatici

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
davidshoes
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio01-08-2003, 22:23    Oggetto: specchi automatici Cita

Ho installato un retrovisore interno regolabile, che funziona correttamente. Tuttavia, con il retrovisore esterno ci sono dei problemi. Non si regola correttamente, crea un bordo colorato quando si regola e distorce l'immagine. Ho creato un diagramma di collegamento, ma forse ho collegato tutto correttamente? Il secondo retrovisore non è collegato, ma sono collegati in parallelo, quindi non dovrebbe esserci alcun problema. Forse il vetro usato è "solo" rotto. Sapete qualcosa a riguardo?

http://www.edv-schreiber.at/audi4ever/fdb/pics/272_0c8f21240895edb6f043695d04818391.jpg
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio @Gremlin: automatische LMM-Kalibrierung? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 3C automatische Heckklappe und Anhängerbetrieb Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Sensore di errore per il controllo automatico della distanza Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio automatische" Fehlersuche beim Leon Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: