VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Diagnosi Interfaccia

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mozz

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2002, 13:17    Oggetto: Diagnosi Interfaccia Cita

Ciao!
Mi dica, dove posso trovare effettivamente il connettore per l'interfaccia di diagnostica? E anche quello che si adatti al seriale?
Saluti a tutti! Il forum è davvero fantastico!!
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2002, 14:13    Oggetto: Diagnosi Interfaccia Cita

Ciao,
Per collegare la porta seriale di un PC alla porta di diagnostica, è necessario innanzitutto un adattatore (Jeff Noxon, il link dovrebbe essere sul lato sinistro).
Cerco anche un (alternativa economica) per la morsettiera diagnostica da 16 poli dell'auto icon_smile.gif
Ritengo che sia la soluzione più efficace: collegare 3-4 cavi a un connettore e poi inserirlo in un connettore Sub-D che corrisponda alla disposizione dei pin.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio VCDS: On-Board-Diagnose an VAG Fahrzeugen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Golf IV/ Audi A4 Diagnose Schnittstelle Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Schnittstelle zur Ansteuerung der Zentralverriegeung Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio VAG-Com e notebook senza porta seriale Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio passat tdi, mkb 1Z, ha una interfaccia OBD2 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: