VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

VAG-Com e notebook senza porta seriale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
joggigery
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-07-2002, 17:52    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

C'è qualcuno che può aiutarmi? Quando cerco di accedere alle centraline tramite VAG-Com utilizzando un adattatore USB per la porta seriale (il mio portatile non ha una porta seriale), riesco ad accedere solo alle centraline del motore e del comfort centrale.
Cosa sto sbagliando o cosa posso fare per poter aprire anche gli altri file STG? Sarei grato per qualsiasi aiuto.
Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio21-07-2002, 19:29    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Hmm,
Sembra che, dato che sei in contatto con due centraline, il sistema funzioni in linea di principio.
Quali altri dispositivi sono collegati alla linea K della tua auto (o che tipo di auto è, esattamente)?
Quale versione di VAG-COM utilizzi? (Per questi tipi di test, è assolutamente necessario utilizzare una versione che non sia stata modificata illegalmente).
Torna su
joggigery
Ospite

Messaggio21-07-2002, 19:49    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Golf IV TDI 85KW PD AJM.
VAG-Com 81a
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio21-07-2002, 20:18    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Ciao,

Hai già controllato il sito web di Uwe Ross? Lì, questi problemi sono già stati trattati in modo sufficiente. In caso di ulteriori problemi, puoi contattare direttamente Uwe (mi ha già aiutato in molte occasioni).
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
joggigery
Ospite

Messaggio25-07-2002, 16:30    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Nessuno può aiutarmi.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto CAN

Messaggio25-07-2002, 16:34    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Ciao,

Cosa mostra esattamente VAG-Com nell'angolo in alto a sinistra?
Quali sono le tue impostazioni?

È strano che Uwe non possa aiutarti. Hai una...
Versione con licenza?
Tschüss

Michael II
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio25-07-2002, 16:35    Oggetto: VAG-Com e notebook senza porta seriale Cita

Perché non ti rivolgi a Uwe Ross?

Sul suo sito web è indicato quali adattatori di interfaccia funzionano; se il tuo non funziona, semplicemente non sei stato fortunato. Cosa ti aspettavi?
Che il timing seriale migliori grazie allo stack USB aggiuntivo e all'hardware?

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust ohne Ruß Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Bremsflüssigkeits-MIL ohne Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Pulizia delle mani in viaggio, senza acqua Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Probleme Treiberinstallation auf Asus Notebook mit USB 3.0 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Laptop/Notebook/Netbook im Auto laden Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi Interfaccia Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schnittstelle zur Ansteuerung der Zentralverriegeung Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: