VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio09-08-2003, 16:34    Oggetto: Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95? Cita

Ciao a tutti.

Ho già letto molti post, ma non sono ancora arrivato a una conclusione. Quale tipo di cavo diagnostico funziona meglio con un motore 1Z in una Golf G3 del 1995?

Saluti da Snowman.
Torna su Profilo MP
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2003, 22:05    Oggetto: Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95? Cita

Ciao,
Scegline una.
Nel modello 95 1Z (l'unità di controllo del motore è probabilmente 028906021AF; Bertil ne aveva una simile), si dovrebbero...
Tutte le versioni attuali sono operative.

Saluti, Rudi.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-08-2003, 17:00    Oggetto: Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95? Cita

Ciao,

Come ha già menzionato Rudi, la mia vecchia e buona centralina 1Z era una 021 AF, utilizzata dal 9/95 al 1/96. Ho provato diversi adattatori (anche autocostruiti) e non ho riscontrato alcun problema di comunicazione. Attualmente utilizzo l'adattatore Auto Intern con 2K linee (necessario per diversi modelli AUDI).
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
haggis.dhi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-08-2003, 23:35    Oggetto: Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95? Cita

@Schneemann: Anche io vorrei costruirmi una presa diagnostica, ma non ho ancora iniziato. Credo che proverò con la versione standard, anche se la mia Golf è del '94 e dovrei prima controllare il numero della centralina, ma sarebbe comunque interessante sapere dei tuoi (speriamo non troppo negativi) risultati...

Haggis.
Torna su
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto CAN

Messaggio11-08-2003, 0:29    Oggetto: Quale adattatore diagnostico per 1Z G3 '95? Cita

Grazie per le risposte. Vi terrò aggiornati su come va. Spero solo di non aver più dimenticato come si salda.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Welchen V6 Tdi kaufen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welchen Motor Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welchen PD-TDI als 1z nachfolger Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welchen Diagnose Kit VAG-COM für AEL/AAT Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: