VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
WarLord
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-08-2003, 16:50    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Come suggerisce il titolo, la domanda è questa. *g*

Saluti, WarLord.

Tradotto il 24-09-2026, 21:37.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio17-08-2003, 17:56    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Cerca su www.vw-audi-forum.de.

Hai molti soldi e anche molto tempo libero?

Ciao Gremlin.

Tradotto il 24-09-2026, 21:37.
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio17-08-2003, 20:53    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Denaro: Meno (mi farei anche io una scorta su eBay). Tempo: Anche meno, al massimo un fine settimana. L'aria condizionata manuale è già presente, mentre il climatronic ultimamente mi dà un po' fastidio, così come il display multifunzione. Ah, è una Passat 35i con motore 1Z.

Saluti, WarLord.

Tradotto il 24-09-2026, 21:38.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio18-08-2003, 4:50    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

http://www.vw-audi-forum.de/showthread.php?s=&threadid=7419
http://www.vag-forum.de/showthread.php?threadid=175
http://www.vag-forum.de/showthread.php?threadid=199

Con Gremlin.

Tradotto il 24-09-2026, 21:38.
Torna su
Marco
Ospite

Messaggio18-08-2003, 16:57    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Ciao,

Ad esempio, nella Golf IV, si possono prevedere circa tre quarti di giorno per smontare completamente l'auto.
Si consiglia di dedicare circa 1 giorno per l'assemblaggio. Tuttavia, ciò presuppone che siano disponibili tutti i numerosi componenti.
Sono disponibili i motori attuatori e tutti i cablaggi necessari.

Tradotto il 24-09-2026, 21:39.
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio18-08-2003, 20:02    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Ok, grazie. Credo che alla fine preferirò non farlo.

Saluti, WarLord.

Tradotto il 24-09-2026, 21:39.
Torna su
FBonNET
Ospite

Messaggio21-08-2003, 13:41    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Ciao.

Ok, grazie. Credo che preferirò non farlo.

Saluti WarLord.

Non bisogna arrendersi così facilmente, ci ho messo 2 giorni per installare tutto. L'auto non aveva il climatizzatore ed è stata convertita manualmente con pezzi originali.

Se hai già il sistema di raffreddamento, aggiornare al sistema a liquido (CT) non è poi così complicato. Richiede al massimo un giorno, a condizione che tu abbia tutti i componenti necessari.

Tradotto il 24-09-2026, 21:40.
Torna su
Madness
Ospite

Messaggio01-09-2003, 15:06    Oggetto: Climatronic: Installazione aftermarket, esperienze? Cita

Ciao,

Chiedete pure a www.r-a-r.de.

Loro te lo possono anche installare icon_wink.gif.

Tradotto il 24-09-2026, 21:41.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Volante in pelle: installazione con airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Regolatore velocità Seat Ibiza/Polo: installazione Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Aumento del carico massimo consentito del veicolo, chi lo... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio FIS: Installazione, costi e vantaggi. Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Qualcuno ha avuto esperienze simili? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Diagnostica auto fai da te: esperienze e consigli. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: