VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Calix: Installazione Audi 80 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Akustikus
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-08-2003, 17:12    Oggetto: Calix: Installazione Audi 80 1Z Cita

Ciao.

Qualcuno ha esperienza su come installare il riscaldatore Calix su un Audi 80 TDI 1Z?
viene installato??? icon_rolleyes.gif
Ho acquistato un 203 su eBay... ovviamente ho già letto l'articolo tecnico a riguardo... (era una Passat)... icon_cry.gif ... ma non riesco proprio a trovare un coperchio per il liquido antigelo con lo stesso attacco nella mia posizione... icon_eek.gif ... e, ovviamente, non c'era nessun manuale di istruzioni. }

Grazie in anticipo!

markus

Tradotto il 22-09-2026, 8:56.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio27-08-2003, 17:58    Oggetto: Calix: Installazione Audi 80 1Z Cita

Ciao,

Quindi, l'auto presente nell'articolo specializzato è la mia vecchia Golf 3, non una Passat.
Il tappo di protezione dal gelo si trova sotto il collettore di scarico ed è estremamente difficile da vedere. Nei motori montati in senso longitudinale, il turbocompressore potrebbe trovarsi davanti.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 22-09-2026, 8:56.
Torna su Profilo MP
Max d. Ä.
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-08-2003, 19:45    Oggetto: Calix: Installazione Audi 80 1Z Cita

Ciao,
Posso offrirti le istruzioni di montaggio per il riscaldatore motore DEFA. Questo viene installato anche in uno dei tappi per fori delle candele, quindi la procedura dovrebbe essere simile. La descrizione include anche l'indicazione della posizione per diversi tipi di veicoli (tra cui l'Audi 80). Se sei interessato, inviami una breve email a [email protected].
Saluti.
Max, il maggiore.

Tradotto il 22-09-2026, 8:58.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione riscaldatore motore Calix: guida passo passo Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problemi installazione cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema di riscaldamento per sedili a... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Calix: Prezzo, Recensioni e Confronto Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione telecomando auto Audi A4 '95 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione PDE 2.0 TDI BMR Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione GRA: problemi e soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: