Qualcuno ha esperienza su come installare il riscaldatore Calix su un Audi 80 TDI 1Z?
viene installato???
Ho acquistato un 203 su eBay... ovviamente ho già letto l'articolo tecnico a riguardo... (era una Passat)... ... ma non riesco proprio a trovare un coperchio per il liquido antigelo con lo stesso attacco nella mia posizione... ... e, ovviamente, non c'era nessun manuale di istruzioni. }
Quindi, l'auto presente nell'articolo specializzato è la mia vecchia Golf 3, non una Passat.
Il tappo di protezione dal gelo si trova sotto il collettore di scarico ed è estremamente difficile da vedere. Nei motori montati in senso longitudinale, il turbocompressore potrebbe trovarsi davanti.
Gruß Bertil
Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX
*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Ciao,
Posso offrirti le istruzioni di montaggio per il riscaldatore motore DEFA. Questo viene installato anche in uno dei tappi per fori delle candele, quindi la procedura dovrebbe essere simile. La descrizione include anche l'indicazione della posizione per diversi tipi di veicoli (tra cui l'Audi 80). Se sei interessato, inviami una breve email a [email protected].
Saluti.
Max, il maggiore.