Nel mio Passat Variant 3B AFN, anno '99, le luci dei simboli provenienti dalle prese d'aria (lato destro della parte centrale e lato passeggero) non funzionano. Esiste un fusibile per questo problema o sono semplicemente andate in corto le lampadine/diodi? Dove e come posso sostituire le lampadine, se sono quelle, senza dover smontare o graffiare diverse parti?
Cordiali saluti, Paul
Ciao,
Ho fatto questo una volta sulla Passat Bj99 di mia moglie. Bisogna prima rimuovere l'intera presa d'aria – ma questo non è così semplice come descritto nei manuali – e nel mio caso è finita con il dover acquistare la presa d'aria centrale da VAG (circa €50). Quando ero da VAG, avevano circa 10 pezzi in magazzino. L'officina mi ha detto: 'Queste si rompono sempre quando le si rimuove'! I frutti di bosco sul retro non possono essere rimossi con strumenti speciali.
Il mio riassunto: Attendo che tutte e 4 le pere siano rotte.
- l'illuminazione non è necessaria! A
nel mio Golf IV non ci sono
e questo va benissimo!
Di seguito un link a una pagina in cui è possibile trovare, tra le altre cose, un'istruzione per l'installazione dei condotti di ventilazione.
Funzionava perfettamente nel mio 3B del 07/97!
Ho seguito anche io queste istruzioni e sono assolutamente
- non malandratissimo, ma era difficile da estrarre. L'informazione da VAG era: 'Sono andati'
spesso si rompono durante l'ampliamento, per questo sono sempre su
'Magazzino'. Inoltre, la costruzione con le alette è davvero molto strana e progettata per rompersi. Dovrebbe essere di nuovo
Una pera è andata male, non vale la pena.
Saluti, Jürgen
-------------------------------------------------------
Passat AFN, anno 1999 / G4 AHF, anno 1999 - per favore, niente modelli PD!
Ciao, quello che c'è scritto posso solo confermare e sconsiglio di smontare l'aspirapolvere da solo. Ho provato oggi (quello a sinistra nella parte anteriore) e anche a me è andato in tilt. Prezzo: 53€!!
Nel Passi, le luci degli aeratori sono normali lampadine.
Con un po' di abilità, è possibile sostituirli con LED.
E inoltre, le bocchette funzionano molto bene quando si imposta il riscaldamento alla massima potenza e si permette all'aria di uscire attraverso le bocchette.
Grazie al calore, il materiale diventa morbido/elastico e non si rompe quando lo si rimuove