VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Illuminazione delle prese d'aria

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
GM60
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-11-2002, 11:18    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Nel mio Passat Variant 3B AFN, anno '99, le luci dei simboli provenienti dalle prese d'aria (lato destro della parte centrale e lato passeggero) non funzionano. Esiste un fusibile per questo problema o sono semplicemente andate in corto le lampadine/diodi? Dove e come posso sostituire le lampadine, se sono quelle, senza dover smontare o graffiare diverse parti?
Cordiali saluti, Paul
Torna su
Jürgen
Ospite

Messaggio15-11-2002, 15:00    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Ciao,
Ho fatto questo una volta sulla Passat Bj99 di mia moglie. Bisogna prima rimuovere l'intera presa d'aria – ma questo non è così semplice come descritto nei manuali – e nel mio caso è finita con il dover acquistare la presa d'aria centrale da VAG (circa €50). Quando ero da VAG, avevano circa 10 pezzi in magazzino. L'officina mi ha detto: 'Queste si rompono sempre quando le si rimuove'! I frutti di bosco sul retro non possono essere rimossi con strumenti speciali.
Il mio riassunto: Attendo che tutte e 4 le pere siano rotte.
- l'illuminazione non è necessaria! A
nel mio Golf IV non ci sono
e questo va benissimo!

Saluti, Jürgen
Torna su
andreas
Ospite

Messaggio20-11-2002, 17:04    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Ciao Paul!

Di seguito un link a una pagina in cui è possibile trovare, tra le altre cose, un'istruzione per l'installazione dei condotti di ventilazione.
Funzionava perfettamente nel mio 3B del 07/97!

http://vw.golz.info/pezzi-di-ricambio/

Saluti

Andreas
Torna su
Jürgen
Ospite

Messaggio21-11-2002, 14:21    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Ciao Andreas,

Ho seguito anche io queste istruzioni e sono assolutamente
- non malandratissimo, ma era difficile da estrarre. L'informazione da VAG era: 'Sono andati'
spesso si rompono durante l'ampliamento, per questo sono sempre su
'Magazzino'. Inoltre, la costruzione con le alette è davvero molto strana e progettata per rompersi. Dovrebbe essere di nuovo
Una pera è andata male, non vale la pena.

Saluti, Jürgen
-------------------------------------------------------
Passat AFN, anno 1999 / G4 AHF, anno 1999 - per favore, niente modelli PD!
Torna su
Claw
Ospite

Messaggio07-08-2003, 14:51    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Ciao, quello che c'è scritto posso solo confermare e sconsiglio di smontare l'aspirapolvere da solo. Ho provato oggi (quello a sinistra nella parte anteriore) e anche a me è andato in tilt. Prezzo: 53€!! icon_cry.gif
Torna su
Juan
Ospite

Messaggio21-08-2003, 10:49    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Posso gentilmente fare riferimento al seguente link:
http://www.passatplus.de/umbauteile/ausstroemer/luftausstroemer.zip
Torna su
Madness
Ospite

Messaggio01-09-2003, 15:11    Oggetto: Illuminazione delle prese d'aria Cita

Ciao,

Nel Passi, le luci degli aeratori sono normali lampadine.
Con un po' di abilità, è possibile sostituirli con LED.

E inoltre, le bocchette funzionano molto bene quando si imposta il riscaldamento alla massima potenza e si permette all'aria di uscire attraverso le bocchette.
Grazie al calore, il materiale diventa morbido/elastico e non si rompe quando lo si rimuove icon_wink.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Beleuchtung Kombiinstr. fehlerhaft Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MJ 2000 Beleuchtung Sonnenblende defekt Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Polo MJ 2002, Beleuchtung CD-Spieler flackert Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Beleuchtung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage- Beleuchtung Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Beleuchtung an der Climatronic Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio VW-Blaue Beleuchtung, technische Daten Tecnologia Motori Diesel
Vai a: