VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
alca
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-09-2003, 19:10    Oggetto: VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni Cita

Ciao a tutti i professionisti.

Avrei bisogno di un piccolo consiglio.
Ho preso in prestito un VAG-Com 303 e volevo utilizzare il software TDI-Graph, ma quando cerco di accedere al gruppo 000, non ci riesco. Compare un avviso che indica che l'accesso inizia dal gruppo 001 e successivi.

Qualcuno ha un consiglio?

Ho provato anche la versione 2.28, e riesco ad accedere al gruppo 000. Tuttavia, quando vado alle impostazioni predefinite, non vedo alcun pulsante per selezionare il grafico TDI.

Consiglio?

Finora non ho trovato un forum migliore, purtroppo sono ancora un principiante in questo campo, ma grazie al vostro database sono già riuscito a individuare 2 problemi sulla mia auto!

CONTINUA COSÌ...........................

Con icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif

Tradotto il 28-08-2026, 5:14.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio02-09-2003, 22:01    Oggetto: VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni Cita

Ciao,

Se avessi fatto qualche ricerca, sapresti che solo la versione completa di VAG-Com...
indica il gruppo 0.

Certo, ecco la traduzione:

"Per favore, cerca sempre prima di fare domande."
Tschüss

Michael II

Tradotto il 28-08-2026, 5:15.
Torna su Profilo MP
alca
Ospite

Messaggio03-09-2003, 8:35    Oggetto: VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni Cita

ciao

Certo, lo sapevo già, visto che mi sono preso in prestito anche la versione completa.
ma non funziona comunque!!

Nella versione 2.28 (versione completa), la funzione 'gruppo 000' è presente, ma manca il pulsante 'TDI Graph'.

Tradotto il 28-08-2026, 5:16.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio03-09-2003, 9:00    Oggetto: VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni Cita

Ciao,

A quel punto, al tuo posto, chiederei informazioni allo sviluppatore Ross-Tech.
Nelle versioni complete, sono sempre disponibili a fornire informazioni.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 28-08-2026, 5:16.
Torna su Profilo MP
Gremlin
Ospite

Messaggio03-09-2003, 9:23    Oggetto: VAG-Com: Gruppo 000 non funziona? Soluzioni Cita

e anche nella versione 2.28 (versione completa), la funzione '000' è attiva, tuttavia non è presente il pulsante con la grafica TDI .

un po' http://www.cheesebuerger.de/smilies/boese/41.gif sarebbe proprio il caso !

Almeno, così sapresti che il grafico TDI è disponibile solo a partire dalla versione 303.1...

Ciao Gremlin.

Tradotto il 28-08-2026, 5:17.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio 4Motion keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Allroad Luftfahrwerk - keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 01/99, Klimaanlage zeitweise keine Funktion Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Nachrüstung GRA - keine Funktion Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Cicalino / Campana: funzione non disponibile Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Scaldabatterie ausiliario VW con funzione di riscaldament... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Climatizzatore Audi A3 8P BKD: non funziona? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: