VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Prova con ZV: Guida e Consigli

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Alchard
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-05-2002, 23:08    Oggetto: Prova con ZV: Guida e Consigli Cita

Ciao a tutti!
Da un po' di tempo ho un problema con la chiusura centralizzata (della mia Passat B3 del '9icon_cool.gif. Due settimane fa ho applicato delle pellicole decorative sulle vetrate anteriori. A causa di questo, è probabilmente entrata dell'acqua nella portiera. Da allora, la chiusura centralizzata non funziona correttamente; non si può più azionare con la chiave dalla porta del conducente e il sistema di sicurezza per bambini (WFS) non viene attivato. Funziona tramite telecomando (modifica Conrad). Quando fa caldo e asciutto per 3-4 giorni, tutto torna a posto fino alla prossima pioggia. Qualcuno ha dei consigli su cosa posso fare? Sembra che non sia completamente guasta icon_confused.gif.
Cordiali saluti,
Alchard.

Tradotto il 20-08-2026, 23:05.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Problema elettrico con umidità, Seat Ibiza 6L ASZ Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Vai a: