VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sistema di selezione fai da te: guida e tutorial.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Hans Baldauf
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio10-09-2003, 22:54    Oggetto: Sistema di selezione fai da te: guida e tutorial. Cita

Ciao, sono di nuovo io.

Ho letto tra le righe che è possibile, con un portatile e il software appropriato, leggere la memoria degli errori di un veicolo, evitando di dover andare ogni volta in officina e di affidarsi a "tecnici" costosi e inclini a sostituire componenti inutilmente.

La mia domanda a riguardo:
Quali sono i requisiti minimi di sistema per il notebook?
Dove si può trovare il software necessario e, eventualmente, le istruzioni per l'uso?
3. Come posso collegare la presa dell'auto al computer?

Forse qualcuno può darmi una mano.

Saluti, Hans.

Tradotto il 15-09-2026, 13:37.
Torna su Profilo MP
H-P
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-09-2003, 23:36    Oggetto: Sistema di selezione fai da te: guida e tutorial. Cita

Ciao,

alla tua prima domanda.

alla seconda: tramite download

per quanto riguarda la terza: anche lì, sotto la sezione 'circuito standard riprogettato e ampliato'.

Certo, ecco la traduzione:

'Con affetto, H-P'

Tradotto il 15-09-2026, 13:38.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A3 8L, l'auto suona da sola Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Il motore mantiene temporaneamente il regime di giri e ac... Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J, Telefonlautstärke verstellt sich von selbst Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Come costruire un sistema di iniezione d'acqua fai-da-te Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Costruire un connettore VAG da soli Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Interfaccia OBD-2 per Audi/VW: costruiscila da solo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wer kann mir günstig Werkzeug zum Zahnriemenwechsel bauen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: