Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Passat 3BG, aggancio per rimorchio, non si adatta?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Tribu
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-11-2008, 16:55    Oggetto: Passat 3BG, aggancio per rimorchio, non si adatta? Cita

Ciao a tutti...

Ho acquistato una barra di traino, presumibilmente per Passat 3BG (a un prezzo molto basso), e ora devo inserirla nel vano posteriore. La connessione deve essere montata con 3 bulloni per lato.

Il telaio ha le dimensioni di circa 7*7 cm (per ogni lato), ma il connettore è solo di 4*4 cm. Manca un adattatore o è sbagliato?

Chi sa cosa? Io so che la descrizione è molto vaga. La Passat è del 2003.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage Passat 3C kühlt nicht Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Passat 1998 bis 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Kombiinstrument Passat 05.99 bis 09.2000 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Twintec DPF non si adatta correttamente al Passat 3BG - f... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Welches STG passt in meinen Passat 1Z? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Colonna OT non compatibile con il fermo albero motore (VAG) Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3BG 1.9 tdi glüht nicht vor Tecnologia Motori Diesel
Vai a: