VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Volkswagen AG: spionaggio?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Happy-Phantom
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-10-2003, 20:41    Oggetto: Volkswagen AG: spionaggio? Cita

Ecco l'email che ho ricevuto qualche giorno fa:

------------------------------------

Buongiorno, Gunther,

Ho letto con interesse il tuo rapporto sulla sostituzione del sensore di portata dell'aria nel Sharan.
Ho gli stessi problemi con il mio, modello EZ09.2001, 85kW/115CV Trendline TDI-PD.
Velocità bassa, velocità massima di circa 170 km/h.
Vorrei installare autonom il LMM di Daimler (numero di serie: A 611 094 00 4icon_cool.gif.
Dove è installato il MM, quali sono le considerazioni da fare durante la modifica?
Posso inviarti un'immagine, così potrai sapere dove è posizionato il LMM nel vano motore?

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Risposta a:

Ciao,
Il 2 giorni fa ho installato un LMM di DC (DC-Nr.: A 611 094 00 4icon_cool.gif.
La mia auto (Seat Alhambra 1.9TDI-PD 115CV 2001, 58.000 km, revisione completa, Bosch-LMM: F00C 2G2 056) aveva i problemi tipici...

-----------------------------------------

Kann mir vielleicht jemand sagen was das bedeutet? Il signor X è un dipendente di EZAI, la divisione di manutenzione elettrica di Volkswagen AG, come indicato nella sua firma.
Capisce davvero non dove si trova il LMM? icon_wink.gif

Saluti,
Gunther

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Julian
Ospite

Messaggio28-10-2003, 20:48    Oggetto: Volkswagen AG: spionaggio? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi!

Glaube ich eher weniger, er hat halt das email vom Arbeitsplatz ausgeschrieben. Und Elektroinstandhaltung sit nichts wildes, hat eigentlich nichts direkt mit dem Fahrzeugbau zu tun.
Beleuchtung der Hallen prüfen, Sicherungskästen prüfen, Kabel oder Anlagen reparieren, usw.....
Torna su
Happy-Phantom
Ospite

Messaggio28-10-2003, 21:04    Oggetto: Volkswagen AG: spionaggio? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hmm ja, da hast du wohl Recht.

icon_idea.gif icon_exclaim.gif
Torna su
joergs
Ospite

Messaggio28-10-2003, 22:31    Oggetto: Volkswagen AG: spionaggio? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]und wenn ! vielleicht geht den herren mal ein licht auf und sie begreifen, daß das ding auch billiger sein kann !

es gibt einige freie werkstätten die sich das auch zu nutze machen und den dc lmm zum vw-preis verkaufen ! mir sind 2 fälle bekannt ! auch ist mir ein opel-annahmemeister bekannt der hier im forum registriert ist ! aber wenn es dem kunden nützt ist es in meinen augen ok, da ja dem kunden zuletzt nützt...
Torna su
garth.brooks
Ospite

Messaggio29-10-2003, 20:31    Oggetto: Vi ritenete questo buono???? Cita

Nonostante qualsiasi frustrazione nei confronti di VAG, se qualcuno chiede aiuto, è necessario rivelare il proprio indirizzo completo al forum, in modo che possa avere maggiori difficoltà?

@Rainer e ULF - Per favore, inviate il nome il prima possibile.

Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-10-2003, 12:58    Oggetto: Re: Ne votate questo prodotto? Cita

garth.brooks ha scritto:
Nonostante qualsiasi irritazione nei confronti di VAG, ma se qualcuno chiede aiuto, bisogna rivelare l'intero indirizzo per rendere la situazione ancora più complicata?

@Rainer e ULF - Per favore, inviate il nome il prima possibile.

Anche io penso così, non è proprio carino.

Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Volkswagen T5, Innenleuchte/Bordnetzsteuergerät Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Riscaldatore ausiliario Audi, Seat, Volkswagen: sblocco, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Quo vadis Volkswagen? (leicht ot) Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Volkswagen: Probleme beim Lesen Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Volkswagen Caddy 9kv AYQ, nessun avviamento Tecnologia Motori Diesel
Vai a: