VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari Golf 3: Doppio fanale, ricambi e accessori

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Kusi

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-06-2002, 20:08    Oggetto: Fari Golf 3: Doppio fanale, ricambi e accessori Cita

Ciao,

Oggi a pranzo ho installato i fari doppi della GT nella mia Golf III TDI. Purtroppo, non funzionano come vorrei. Vorrei che le luci basse rimanessero accese anche quando attivo gli abbaglianti.
Un tempo avevo letto che, se qualcosa non funzionava, dovevo inserire un "ponte" in un determinato punto. Purtroppo, non riesco più a trovare la fonte da cui ho tratto questa informazione. In quale punto devo inserire questo "ponte" e dove posso reperirlo? La normale protezione riesce a sopportarlo?
Domande su domande.
Se qualcuno di voi potesse fornirmi delle informazioni, ne sarei molto grato.

Un saluto pieno di sole.

Kusi.

Tradotto il 22-09-2026, 1:35.
Torna su Profilo MP
Varianti
Ospite

Messaggio03-06-2002, 11:06    Oggetto: Fari Golf 3: Doppio fanale, ricambi e accessori Cita

Chiedete informazioni a Hella. Loro hanno un manuale di installazione per i loro fari trasparenti. In alcuni casi, potrebbe essere necessario installare anche un adattatore. Anche l'adattatore è fornito da Hella.

Torna su
AMB1980
Ospite

Messaggio03-06-2002, 12:28    Oggetto: Fari Golf 3: Doppio fanale, ricambi e accessori Cita

Quello che riguarda il ponte è vero, ma ho anche montato i fari GT, e la revisione tecnica icon_lol.gif non fa obiezioni se il ponte manca.

Torna su
Kusi

Messaggio03-06-2002, 22:13    Oggetto: Ponte: Guida completa e informazioni utili Cita

Ciao AMB1980,

Il controllo tecnico (TÜV) non è un mio problema, ma voglio semplicemente che ci sia abbastanza luce anche davanti alla mia auto quando uso i fari abbaglianti. Questo è possibile solo se il ponte di illuminazione è attivo, il che significa che sia i fari abbaglianti che quelli anabbaglianti sono accesi.

Saluti.

Kusi.

Tradotto il 22-09-2026, 1:36.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf IV 1,9 TDI AXR fa smorzare sotto carico Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 5 1.4 BUD: Interruzioni di combustione, parte 2. Cil... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Supporto per cuscinetti delle ruote, tipo Golf 2 GTD e Go... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 2: Cruscotto con strumentazione Golf 3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: