Oggi a pranzo ho installato i fari doppi della GT nella mia Golf III TDI. Purtroppo, non funzionano come vorrei. Vorrei che le luci basse rimanessero accese anche quando attivo gli abbaglianti.
Un tempo avevo letto che, se qualcosa non funzionava, dovevo inserire un "ponte" in un determinato punto. Purtroppo, non riesco più a trovare la fonte da cui ho tratto questa informazione. In quale punto devo inserire questo "ponte" e dove posso reperirlo? La normale protezione riesce a sopportarlo?
Domande su domande.
Se qualcuno di voi potesse fornirmi delle informazioni, ne sarei molto grato.
Chiedete informazioni a Hella. Loro hanno un manuale di installazione per i loro fari trasparenti. In alcuni casi, potrebbe essere necessario installare anche un adattatore. Anche l'adattatore è fornito da Hella.
Il controllo tecnico (TÜV) non è un mio problema, ma voglio semplicemente che ci sia abbastanza luce anche davanti alla mia auto quando uso i fari abbaglianti. Questo è possibile solo se il ponte di illuminazione è attivo, il che significa che sia i fari abbaglianti che quelli anabbaglianti sono accesi.