VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Volante Golf 4: Compatibilità con Golf 3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Thomas76
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-11-2003, 14:07    Oggetto: Volante Golf 4: Compatibilità con Golf 3 Cita

Ciao!
Qualcuno di voi sa se posso montare il piantone dello sterzo della Golf 4 nella mia Golf 3? Oppure non è possibile? Il problema è che ho installato l'intero cruscotto della Golf 4. Ora vorrei avere i comandi sullo stelo del volante della Golf 4, e inoltre la copertura del piantone dello sterzo della Golf 4 non si adatta al piantone della Golf 3. Sarei grato se poteste aiutarmi!

Saluti.
Thomas.

Tradotto il 23-08-2026, 23:39.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documentazione Touareg, rumori di "clack" provenienti dal... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento Touareg, rumori acuti colonna dello sterzo / gr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 4, guasto Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Colonna di sterzo, Golf 3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Lenksäule im Golf 3 Variant knarzt, was kann das sein? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Tacho Golf 3 an 6-GangGetriebe aus Golf 4-> kein Signal ? Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Cambio Golf 4 6 marce TDI per Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: