VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Guarnizione hubino SWA: come fare?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Perly
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-01-2004, 23:04    Oggetto: Guarnizione hubino SWA: come fare? Cita

@tutti,

La mia valvola di aspirazione sinistra perde ancora. L'auto è una Passat 3B Variant V6 Syncro, immatricolata a dicembre del 1998.

È stato sostituito presso la Volkswagen più di due anni fa. È costato molto a causa del costo della manodopera necessaria per smontare il paraurti.

Ora volevo provare io stesso (la garanzia o la cortesia non sono più disponibili, vero?).

Posso sigillare l'ugello da solo o ho bisogno di uno nuovo? (Volevo smontare il paraurti solo una volta).

Per favore, rispondi velocemente. Domani avrò tempo per fare lavori manuali.

Saluti.
Peter.

Tradotto il 09-08-2026, 19:33.
Torna su
vagtuning
Ospite

Messaggio14-01-2004, 23:35    Oggetto: Guarnizione hubino SWA: come fare? Cita

Compra una nuova, quelle che perdono sono un problema noto, e ora ci sono modelli aggiornati. Con questo, il problema dovrebbe essere risolto definitivamente (si spera).

Tradotto il 09-08-2026, 19:34.
Torna su
Perly
Ospite

Messaggio15-01-2004, 9:57    Oggetto: Guarnizione hubino SWA: come fare? Cita

@vagtuning,

Compra una nuova, quelle che perdono sono famose come un cane a macchie, nel frattempo ce ne sono di modelli aggiornati. Con questa, il problema dovrebbe sparire definitivamente (si spera).

Grazie per la tua risposta.

Ho anche sentito che le ugelli difettose sono un problema generale. Nella mia BMW (E46 Cabrio) ne ho avuta una che perdeva icon_sad.gif (ma è stato risolto in garanzia). Quindi, nella mia esperienza (con due auto), ho avuto già tre ugelli difettosi icon_sad.gif.

Spero che tu abbia ragione e che le modifiche durino più a lungo icon_smile.gif.

Saluti.
Peter.

Tradotto il 09-08-2026, 19:36.
Torna su
vagtuning
Ospite

Messaggio15-01-2004, 14:10    Oggetto: Guarnizione hubino SWA: come fare? Cita

Sì, da quando abbiamo apportato le modifiche, non abbiamo riscontrato ulteriori problemi.

Tradotto il 09-08-2026, 19:36.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sigillare la valvola di intercettazione del radiatore AGR... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tandempumpe abdichten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Meinungen Ventildeckel abdichten ASZ Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio sigillatura della pompa di iniezione per AAT 2.5 TDI? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wassereinbruch - Womit Türen abdichten? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: