Ciao a tutti gli appassionati!
dopo aver esaminato attentamente ogni singolo articolo specializzato,
Vorrei discutere il mio problema qui.
L'auto, negli ultimi anni, quando veniva guidata a pieno regime, tendeva a fumare (ma in generale consumava poco

). Funziona benissimo e, per il resto, non presenta altri problemi.
Nonostante i nuovi iniettori (modello 216, forniti dal venditore), la turbina GT1749VA nuova di zecca e la centralina rimappata (anch'essa fornita dal venditore), riesco a lasciare i miei avversari 'invisibili' a partire da circa 2500 giri/min quando accelero.
Certo, è possibile farlo anche con la centralina originale e il chip originale...
All'avvio ai semafori, si potrebbe pensare che sto guidando un'auto modificata in modo economico per le strade

.
Il circuito del turbocompressore è sicuramente sigillato! Sembra che la pompa di iniezione stia fornendo troppi gasolio.
Potrebbe essere dovuto al sistema di dosaggio che non è ancora stato calibrato correttamente?
Fino ad ora, ho sempre associato il termine MSW (Motion Sickness Warning) a fenomeni di scattosità e simili (come indicato negli articoli specializzati).
Prima di affrontare il sistema ESP, volevo chiedere il parere degli esperti.
Modifica:
Certo, l'AGR non partecipa più al processo di combustione

. Il LD (Landwirtschaftsministerium) tende spesso ad esagerare. Il sistema NON REGOLATO (cioè con il tubo scollegato dalla valvola EGR e il VTG al suo limite inferiore) avrà una pressione più alta rispetto alla pressione desiderata. Il VTG è un componente comune, mentre l'ATL (turbocompressore) è un pezzo VAG nuovo di zecca (non un ricambio di seconda mano). Ecco perché ipotizzo che venga iniettato troppo carburante diesel. Il LD (Landwirtschaftsministerium) e il fumo devono provenire da qualche parte...
Cordiali saluti, K. Oldewurtel.