VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Climatronic G3 TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
ducmen9
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-02-2004, 16:32    Oggetto: Climatronic G3 TDI Cita

Ciao, vorrei installare un sistema Climatronic in una Golf G3 TDI. Dopo aver studiato i progetti, ho una domanda. Qualcuno può dirmi dove vengono collegati tutti i componenti del sistema di depressione, ovvero l'unità di alimentazione con il serbatoio e la valvola a due vie? Tutto è già collegato all'unità centrale.
Mi manca l'unità di alimentazione a vuoto... Quindi, se qualcuno può vendermela, mi farebbe molto piacere!
Ciao Tom.

Tradotto il 18-07-2026, 19:05.
Torna su
Benno
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio05-02-2004, 16:02    Oggetto: Alimentazione sotto pressione Cita

Ciao.
Quale unità di alimentazione a vuoto intendi?
Il tubo di aspirazione viene collegato alla pompa del vuoto tramite un raccordo a T. Inoltre, è presente una valvola di non ritorno nel circuito per evitare che il serbatoio del vuoto si svuoti quando il motore viene spento.
Va bene così?
Ciao Benno.

Tradotto il 18-07-2026, 19:07.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Climatronic difettosa: riparazione Doku Sharan 7M8 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codice di errore Climatronic 3B, modello del 1999, modell... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Lettura della memoria di errore - Climatronic VW di Hella Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Log Climatronic Upload
Nessun nuovo messaggio T4 Climatronic Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Climatronic Fehler 214 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Codierung Climatronic Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: