Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI?

Vai a pagina: 1, 2  Avanti
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
WarLord
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-02-2004, 22:40    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Potrebbe qualcuno aiutarmi?
Cordiali saluti, WarLord
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio16-02-2004, 23:15    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

35i o 3A (a volte indicato anche come 35i)

Quindi, di che anno è? Forse il set 3A è uguale al set del Golf 3?

m;
Torna su Profilo MP Garage
D. Kurz
Ospite

Messaggio17-02-2004, 11:18    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Ciao!
I comandi del volante del 35i / 3A sono, a mio parere, uguali a quelli del Golf III. Ma a cosa servono? Il mio acquisto di elettronica ha costato 7,50 euro... icon_smile.gif

Saluti,

Dominique
Torna su
DocSnydor
Ospite

Messaggio17-02-2004, 11:57    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Ciao,

'Interruttore per fendinebbia, luci di svolta, luci di posizione e luci di parcheggio per veicoli con sistema di controllo della velocità':

1HO 953 513 D
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2004, 12:45    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

@ D.Kurz

Non proprio !!

Ho imparato a riconoscere i diversi tipi:

35i 88-92
3A 92-97

E il 35i aveva decisamente NON i leve G3, ma le leve del restyling G2 !!!
Ho guidato una Passat del 1990.

m;
D. Kurz
Ospite

Messaggio17-02-2004, 13:52    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

@Dieselmartin...
Questa ricerca meticolosa... icon_lol.gif
Anche il 3A è ancora indicato come 35i, io chiamo anche il mio Eicher presso il concessionario come 35i, e insieme all'anno di fabbricazione, è riuscito a trovare ogni pezzo finora.
Fino al 1992, avevano anche le stesse dimensioni con un Golf... però con il Golf II (per poter contare correttamente le erbe! icon_twisted.gif )

Saluti,

Dominique
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2004, 14:22    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Non lo trovo una questione insignificante, perché il pomello del cruise control G3 non si adatterà affatto esteticamente, e forse anche tecnicamente, a un Passat del 1992 o precedente.

Non sono sicuro di come si definisce, quindi ho scritto "nella mia versione" per far sapere a tutti cosa intendo.

Non mi interessava chiarire i termini tecnici, ma trovare l'adeguato comando GRA.

E dato che un attuatore a 1H0 è un attuatore a 3 vie, è probabile che sia progettato solo per il Passat AB 92.

m;
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2004, 14:30    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Ancora qualcosa @ DOC

Questo è solo l'interruttore - per il G3 esiste un'intera serie.

Qual è il numero di casa?

Se Warlord si esprime, dicendo che ha un'auto Passat, inizierò a cercarla...

m;
WarLord
Ospite

Messaggio17-02-2004, 22:43    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Guido, do devo mettere un motore TDI o no? *g* Nel Passat 35i non c'era un TDI, ma nel 3A è stato introdotto per la prima volta un TDI nel Passat. Quindi, i pomelli del Golf dovrebbero andare bene (e se anche il cablaggio è incluso e il prezzo è simile). Sulla leva, il numero di parte non sarà comunque indicato.

Saluti, WarLord
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2004, 23:03    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

@ signore

Hm, in realtà è anche vero - mi ero dimenticato che il TDI è stato introdotto solo nel 3A, dato che il VR6 era già presente nel 35i - cosa che non sapevo prima...

Allora, cercherò...

http://people.freenet.de/golf-schrauber/gra.jpg

Per favore, questo è uno scan di una fattura.

m;
WarLord
Ospite

Messaggio17-02-2004, 23:43    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Per cosa servono la 'linea di collegamento', il 'giunto di tenuta' e le 'guarnizioni'?

Saluti, WarLord
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-02-2004, 0:08    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Ho ottenuto lo Screenshot da un altro forum.

Io stesso ho ottenuto lo sconto GRA durante l'acquisto e ho fatto montare il prodotto.

Penso che in questa frase non ci siano effettivamente TUTTI i pezzi, i pezzi sembrano essere di tipo elettrico.

m;
DocSnydor
Ospite

Messaggio18-02-2004, 9:32    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

Non so se la leva da sola sia molto più economica, ma quella attuale va benissimo. L'ho fatto anche io, in realtà.
A proposito, anche nella mia patente di circolazione c'è scritto 35i. 3A significa 'nessuna menzogna'. icon_wink.gif
Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-02-2004, 9:54    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

AAhhh icon_smile.gif

I nemici sono tra noi:

http://www.dieselschrauber.de/Getriebe_Main.html

E inoltre, Google trova ancora di più.

Ma, non importa - ho una Golf e una GRA e ho detto tutto quello che so a riguardo.

Saluti
m;
D. Kurz
Ospite

Messaggio18-02-2004, 11:34    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

@Dottore
Esattamente la mia opinione! icon_lol.gif 3A... quanto è noioso, i modelli più recenti sono molto più difficili da controllare se non si lavora direttamente per la VW, fino ad allora era molto più chiaro con il Passat e, in particolare, dopo il vecchio sistema (Tipo 17, Tipo 53, 53 b, ...).

@Warlord
Se il proprietario dell'auto non ti dice casualmente che il cavo per il Golf III si adatta anche al 35i, posso dirti, basandomi sulla mia esperienza, che i piccoli connettori per gli altoparlanti si adattano ai pin nel connettore dietro la tua scatola di fusibili, e se necessario, puoi aggiungere anche un isolante per fissarli. E, seguendo lo schema elettrico, è facile collegare 4 fili. Attivare il sistema di controllo, ovviamente, e continuare a guidare...

Saluti,

Dominique
Torna su
WarLord
Ospite

Messaggio19-02-2004, 21:56    Oggetto: Numero di parte del kit di ricambio per il Passat 35i TDI? Cita

35i, posso dirti, basandomi sulla mia esperienza, che i piccoli connettori per gli altoparlanti si adattano ai pin nel connettore dietro la tua scatola di fusibili, e se necessario, puoi aggiungere anche un isolante per fissarli. E, seguendo lo schema elettrico, è facile collegare 4 fili. Attivare il sistema di controllo, ovviamente, e continuare a guidare...
[/quote]

Questo è nel caso in cui ricevo solo l'asta e non il kit di tubi, giusto?

Saluti, WarLord
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Vai a pagina: 1, 2  Avanti
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erläuterung der VAG-Teilenummer Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Passat 3BG 2005 Tür öffnen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio STG Teilenummer MKB ASV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Teilenummer G3 Wischerhebel mit MFA ??? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Suche Teilenummer Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Teilenummer Zylinderkopf Tecnologia Motori Diesel
Vai a: