VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Identificazione precisa del caricabatterie tramite il codice ricambio VW.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
jl_0815
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-02-2004, 22:08    Oggetto: Identificazione precisa del caricabatterie tramite il codice ricambio VW. Cita

Ciao a tutti.

Ho ancora il problema con la valvola VTG difettosa.
Anche se è stata riparata, vorrei comunque sostituirla con una nuova di Schlütter.
Potrebbe qualcuno dirmi qual è la denominazione esatta (di Garrett) del turbocompressore corrispondente al codice ricambio VW: 038 253 019 CX?

Secondo Schlütter, nel modello ALH sono stati installati due tipi diversi di caricabatterie, e io voglio assicurarmi di avere il ricambio corretto.

Saluti... JL.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
mersente
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-02-2004, 23:56    Oggetto: Identificazione precisa del caricabatterie tramite il codice ricambio VW. Cita

Sulla targhetta o sull'etichetta stampata sul dispositivo, dovrebbe esserci anche un altro numero, che sarà il numero di Garret.

Torna su
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio17-02-2004, 0:01    Oggetto: Identificazione precisa del caricabatterie tramite il codice ricambio VW. Cita

Secondo. Esiste solo un caricabatterie per il motore ALH, ed è quello con il tuo numero.

m;

Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Caricabatterie VTG: principio di funzionamento e impostaz... Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Dati sulle prestazioni, perdita di efficienza nel tempo, ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B7/8E 1.8T BFB - Vibrazioni dopo l'avviamento a f... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lader-Vorschädigungssymptome nach Überdrehen? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Sicherheits-Pause für den Lader nach Motorstart Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi dopo l'installazione del caricatore VNT17 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tiptronic 01V Ersatzteilnummer Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: