| Autore |
Messaggio |
S_Freak Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
14-06-2002, 23:45 Oggetto: Quali sono i migliori ammortizzatori per la Golf 3 Variant TDi? |
Cita |
|
Ciao a tutti, sto cercando buoni ammortizzatori posteriori per la mia auto, ma che siano anche economici. Quali marche o modelli mi consigliate?
In quale fascia di prezzo rientrano gli ammortizzatori posteriori?
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
S_Freak
Tradotto il 09-07-2026, 9:25.
|
|
| Torna su |
|
 |
dieselschrauber Administrator

Iscritto il: 12/04/2002 Messaggi: 18064 Karma: +797 / -0 Località: St.Gallen 2018 Volkswagen T6 
|
17-06-2002, 10:23 Oggetto: Non ho un consiglio da dare... |
Cita |
|
...ma, se possibile, evitate di acquistare gli ammortizzatori BOGE più economici.
Qualche anno fa, per le gomme anteriori della mia VW Derby, spendevo 50 DM l'una. Dopo 20.000 km, erano più consumate delle gomme vecchie. -> Un vero peccato, visto il prezzo.
Saluti, Rainer.
Tradotto il 09-07-2026, 9:26.
|
|
| Torna su |
Profilo MP WWW Garage |
 |
Varianti Ospite
|
24-06-2002, 10:30 Oggetto: Quali sono i migliori ammortizzatori per la Golf 3 Variant TDi? |
Cita |
|
50 € per un Sachs.
Guardi a http://www.autoteilebox.de/.?
Tradotto il 09-07-2026, 9:26.
|
|
| Torna su |
|
 |
mozz
|
26-06-2002, 13:28 Oggetto: Quali sono i migliori ammortizzatori per la Golf 3 Variant TDi? |
Cita |
|
Ciao,
Secondo me, dovresti prendere degli ammortizzatori Koni. Io ho avuto Sachs, Monroe, Spax e Koni, e ho sempre guidato in modo molto sportivo, arrivando a "consumare" anche i Sachs. Inizialmente, noti che l'auto diventa più "morbida", e la forza di compressione e trazione delle molle diminuisce.
Se non si tratta di un telaio economico di Spax, a quel punto le prestazioni degli ammortizzatori sono ancora buone, ma si deterioreranno ulteriormente se non si sostituiscono le molle.
Non sono ancora riuscito a risolvere il problema degli ammortizzatori e ho già acquistato due nuove molle!
Gli ammortizzatori sono completamente asciutti e ho ancora una tenuta di strada impeccabile, come se stessi sui binari. Gli ammortizzatori Spax si sono guastati dopo soli 3 mesi, e se si confrontano i prezzi, si nota che i Koni sono decisamente più costosi, ma c'è sicuramente una differenza di qualità.
Koni offre, tra l'altro, una garanzia a vita sui materiali degli ammortizzatori!
g3, 66 kW, versione GT.
g3 1z 66kW, Rabbit TDI.
g3, motore 81kW, versione GTI, tecnologia TDI.
Tradotto il 09-07-2026, 9:29.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
|