VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Contagiri per motore a benzina collegato alla centralina 1Z per motori TDI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Autohelm22
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio26-03-2004, 21:46    Oggetto: Contagiri per motore a benzina collegato alla centralina 1Z per motori TDI Cita

Ciao a tutti icon_biggrin.gif

Ho un piccolo problema: ho installato un motore 1Z in una Golf 2.

Finora tutto è a posto, il problema è che vorrei collegare un contagiri per motori a benzina alla centralina, perché non c'è spazio per il quadro strumenti completo del Golf 3.

Se il pin T68/2 si trova nella centralina, dovrebbe essere identico al pin 1 del motore a benzina.

Purtroppo, la cosa non funziona.

Forse qualcuno può aiutarmi.
Certamente. Ecco la traduzione:

'Grazie mille in anticipo.'
Autohelm22.
Torna su
x world one
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio26-03-2004, 22:39    Oggetto: Contagiri per motore a benzina collegato alla centralina 1Z per motori TDI Cita

Certo, non posso aiutarti con il problema, ma posso spiegarti come far arrivare la Golf 3 Variant nella versione 2.
Spiacente, ma non posso accedere a URL esterni. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.
VW Golf III TDI Avenue, MKB 1Z, EZ96
VW Passat 3B Variant Highline, MKB AEB, EZ98, LPG
Opel Vectra C SW First Edition, MKB Z19DTH, EZ05
Aktuell: Ford Ranger 3,2l, Automatik, MKB SAFA, EZ 2014
Spritmonitor
Torna su Profilo MP
WarLord
Ospite

Messaggio27-03-2004, 14:41    Oggetto: Contagiri per motore a benzina collegato alla centralina 1Z per motori TDI Cita

@Autohelm22

Hai il contagiri a benzina del Golf III o del Golf II? Quello della Golf III potrebbe essere compatibile, dato che riceve le informazioni sulla velocità di rotazione dalla centralina.

Ciao WarLord.
Torna su
Autohelm22
Ospite

Messaggio27-03-2004, 19:03    Oggetto: Contagiri Cita

Grazie mille per i vostri suggerimenti.

Mi sono finalmente deciso e sto installando il quadro strumenti della Golf 3.

ancora molti grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku Lupo 6X1 MJ 2002, Drehzahlmesser bleibt hängen Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 1.4 16V (Benziner) AGR-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Impostazione di base della valvola a farfalla con VCDS (m... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Benziner Drehzahlmesser mit tdi stg Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Drehzahlmesser nachrüsten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Drehzahlmesser in Passat 1.6TD von 1992 einbauen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Nachträglicher Einabu eines Drehzahlmesser Golf 2 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: