| Autore |
Messaggio |
dj1 Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
01-06-2004, 11:55 Oggetto: Misure per il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) nella Golf 3 con motore AFN |
Cita |
|
Ciao,
Voglio fare la ricircolazione dei gas di scarico  .
Semplicemente, basta avvitare una piastra in acciaio inossidabile sul collettore.
Qualcuno ha uno schizzo con le dimensioni di una simile piastra?
Sarebbe fantastico, altrimenti dovrei misurare tutto con cura.
Grazie.
Saluti.
DJ. |
|
| Torna su |
|
 |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
01-06-2004, 12:01 Oggetto: Misure per il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) nella Golf 3 con motore AFN |
Cita |
|
Basta comprare un disegno e ricopiarlo.
Oppure, in modo sfacciato, farsi mostrare i prodotti, copiarli e NON acquistarli  .
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
donalexo Profi-Schrauber

Iscritto il: 09/01/2003 Messaggi: 695 Karma: +0 / -0 Località: Würzburg
Supporto CAN
|
01-06-2004, 12:10 Oggetto: Misure per il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) nella Golf 3 con motore AFN |
Cita |
|
Ciao dj1!
Acquisterei sicuramente una guarnizione e la userei come modello per la lamiera di chiusura. Finalmente, hai bisogno di una seconda guarnizione tra la lamiera e la flangia  .
Altrimenti, non è garantita la tenuta della tua connessione. A seconda della posizione di installazione, potresti avere perdite sul lato dell'aria di aspirazione o sul lato dei gas di scarico.
Saluti.
Alex. AUDI A3 1.9 TDI, EZ 12/96, ursprüglich MKB AGR, umgebaut zum AHF mit GT1749V-Lader, verkauft mit 250tkm
Golf 4 1.9 TDI, EZ 1/98, MKB ALH, jetzt auch mit GT1749V-Lader, verkauft mit 300tkm
Touran 1.9 TDI, EZ 09/2004
Audi A4 Avant 2.0 TDI, EZ 03/2010 |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
dj1 Ospite
|
01-06-2004, 12:18 Oggetto: Grazie |
Cita |
|
Grazie!
Mi procurerò una poesia e la trascriverò!
Saluti.
DJ. |
|
| Torna su |
|
 |
moriaty Ospite
|
25-11-2004, 1:25 Oggetto: Misure per il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) nella Golf 3 con motore AFN |
Cita |
|
Ciao, potresti spiegarmi perché vuoi fare questo? Qual è il vantaggio? A cosa serve la valvola EGR? Ho avuto una perdita di potenza sulla mia AFN da 110 CV. Ho scollegato il tubo dalla valvola e poi il motore è andato meglio di prima. Perché? Come funziona? Qual è il senso? |
|
| Torna su |
|
 |
dieselmartin Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/03/2003 Messaggi: 10121 Karma: +29 / -0 Località: in der Werkstatt 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
25-11-2004, 2:12 Oggetto: Misure per il sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) nella Golf 3 con motore AFN |
Cita |
|
@ moriaty
Hai letto "I piccoli golosi"?
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
Non credo, perché se fosse così, avresti cercato "AGR" o "ricircolo dei gas di scarico" e avresti trovato così tante informazioni da poter tenere una vera e propria presentazione sull'argomento.
E a proposito:
Perché stai smontando e modificando parti dell'auto di cui non sai a cosa servono?
Mi costerebbe troppo!
(P.S. Non mi aspetto una risposta - per favore, usa semplicemente la ricerca)
Grazie.
m; Transparency, Teamwork
... there was another T.
I don't know what the f*ck it was. |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
moriaty Ospite
|
26-11-2004, 13:11 Oggetto: Ciao, sono un principiante su questa piattaforma, scusate. |
Cita |
|
Certo, grazie.
La mia funzione di ricerca non funzionava, oppure ero troppo stupido. Ma nel frattempo, so già abbastanza precisamente come funziona l'EGR e perché. Non ho mai avuto un diesel prima. E so anche perché vorrei sigillare questo componente. Grazie al mio ragionamento e, forse, anche alla sperimentazione, ho risparmiato un sacco di soldi e tempo, perché tutti i meccanici cercavano il problema in altri punti. Nessuno di loro ne aveva idea. Prima ho controllato i tempi di distribuzione, poi il turbocompressore, poi il catalizzatore, ecc., seguendo i consigli dei meccanici. Solo un proprietario di una Volvo mi ha indirizzato nella direzione giusta. E nei miei libri non c'era nulla sulla funzione e il funzionamento del sistema di ricircolo dei gas di scarico.
Devo complimentarmi molto con questa pagina. Mi ha permesso di acquisire molte conoscenze e, soprattutto, le informazioni che cercavo. Quindi, la consulterò di nuovo, okay?
p.s.: chi trova un errore di ortografia, può tenerlo. |
|
| Torna su |
|
 |
|