VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Schneemann
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio05-06-2004, 9:12    Oggetto: Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni Cita

Buongiorno a tutti.

Ho cercato a lungo il connettore diagnostico su una Passat 35i del 1991 e l'ho trovato quasi per caso sotto la leva del cambio. Curiosamente, oltre al connettore nero e bianco, c'è anche un connettore blu. Ha qualche significato o funzione specifica, oppure è semplicemente lì perché non doveva essere da nessun'altra parte?
Gruß Schneemann

Golf Plus Highline Bj. 09/2010 CFHC. eFH, eSP, Climatronic, PDC, AHK, ABS, ESP, GRA, MFA, LMAA, FDH, BSE, Brenderup Kippi 200 und ne Traumfrau auf dem Beifahrersitz.

Tradotto il 05-08-2026, 9:55.
Torna su Profilo MP
Uwe@Ross-Tech
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-06-2004, 14:31    Oggetto: Diagnosi Passat: Problemi e soluzioni Cita

Il pulsante blu serve per i codici lampeggianti.

-Uwe-

Tradotto il 05-08-2026, 9:55.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnose von Eberspächer Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Diagnosi e manutenzione del freno elettrico (EPB) Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio ++Diagnosi VCDS per Passat B7 TDI MKB CFGC, nessun blocco... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Diagnosi OBD2 su CAN bus non diagnostico Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio OBD 2-Stecker Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. ODB Stecker bestellen - wo?? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: