VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fiat Ducato e airbag

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
nusskuche
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-06-2004, 12:44    Oggetto: Fiat Ducato e airbag Cita

Da qualche giorno, la spia dell'airbag si accende su un Ducato 2.8 JDT del 2002. L'assicurazione era difettosa, l'ho sostituita, ma la spia non si spegne. Nella mia zona non ci sono più officine Fiat. Posso risolvere il problema da solo in qualche modo?

Ciao, Nusskuche.

Tradotto il 16-07-2026, 6:03.
Torna su
Martin R
Ospite

Messaggio10-06-2004, 13:13    Oggetto: Fiat Ducato e airbag Cita

Facciamo controllare la memoria degli errori (presso un centro assistenza Bosch, un'officina indipendente, ecc.).

Forse c'è qualcos'altro collegato all'interruttore?
L'interruttore salta ancora?
È stato fatto qualcosa al veicolo (installazione di telefoni, riparazioni, ecc.)?

Tradotto il 16-07-2026, 6:04.
Torna su
nusskuche
Ospite

Messaggio10-06-2004, 16:07    Oggetto: Fiat Ducato e airbag Cita

Sì, è stato installato un telefono. L'assicurazione funziona ora e il telefono è funzionante. Devo trovare qualcuno che possa leggere la memoria degli errori. Ho un'interfaccia OBD per la mia Audi, potrebbe funzionare anche per la Fiat?

Ciao, Nusskuche.

Tradotto il 16-07-2026, 6:05.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica airbag con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Lederlenkrad nachrüsten trotz Airbag Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Fehler 65535 im Airbag STG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Fiat Ducato 250 2.3 D Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Comportamento del Fiat Ducato al minimo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fiat Ducato Ladedruck Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio _DEFINE0_ Fiat Ducato 2.5 TDI _DEFINE1_ dati di inizio pr... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: