VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

LDA Foro per tubo nel G3 -> Disperazione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
misterx
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-06-2004, 15:52    Oggetto: LDA Foro per tubo nel G3 -> Disperazione Cita

Ciao a tutti!

Finalmente ho acquistato la mia LDA, so anche dove deve essere collegata, ma non ho idea di dove far passare il tubo all'interno. Quanto devo smontare la mia auto?

Ha qualche suggerimento?

Grazie in anticipo,

Signor X
Torna su
x world one
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio27-06-2004, 21:46    Oggetto: LDA Foro per tubo nel G3 -> Disperazione Cita

Ho collegato il LDA al tubo di aspirazione che va all'unità di controllo. Ho tagliato questo tubo circa 10 cm prima che entri nel serbatoio dell'acqua e l'ho collegato con un raccordo a T al tubo LDA. Ho poi fissato il tubo LDA nella canalizzazione dei cavi all'interno del serbatoio. È stato un po' complicato farlo, ma funziona. Ho rimosso uno dei tanti tappi in gomma liberi nella parete tra l'abitacolo e il serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento dietro il serbatoio. Ho fatto passare il tubo LDA attraverso l'apertura e, provando un po', una volta rimosso un tappo "buono", si esce direttamente poco sopra la scatola dei fusibili nel vano motore. Ho poi fatto passare il tubo all'interno, sotto la guaina.
VW Golf III TDI Avenue, MKB 1Z, EZ96
VW Passat 3B Variant Highline, MKB AEB, EZ98, LPG
Opel Vectra C SW First Edition, MKB Z19DTH, EZ05
Aktuell: Ford Ranger 3,2l, Automatik, MKB SAFA, EZ 2014
Spritmonitor
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Officine: mi fanno ancora disperare, perdite nel sistema ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Trommelbremse beim Polo 9N3 bringt mich zur Verzweiflung! Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: