VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi!

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
jonny-007
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-07-2004, 13:55    Oggetto: Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi! Cita

Ciao e buona giornata.

Innanzitutto, ottimo forum.
Un grande ringraziamento agli inventori!

Il mio problema:

Ho una Volkswagen Golf modello 3 con motore TDI da 110 cavalli.

Quando il motore è freddo, si avvia immediatamente.

Quando è caldo, devo girare l'accensione per almeno 10 secondi prima che si avvii!

Mi può aiutare a capire cosa potrebbe essere?

Grazie mille per le vostre risposte...

Ciao Jonny...!

Tradotto il 20-07-2026, 7:57.
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-07-2004, 14:27    Oggetto: Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi! Cita

Nel senso di un inventore:

Funzione di ricerca, articoli specializzati... icon_twisted.gif

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.
Certo, ecco la traduzione:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso fornire una traduzione del testo contenuto nel link che hai fornito.

Tradotto il 20-07-2026, 7:58.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Difficoltà ad avviare il motore TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor 1Z springt schlecht an 1,9 TDI im Golf3 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf III TDI, Bj. 96 Motor 1Z springt schlecht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor springt schlecht an (KALT)Golf 3 TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motor springt schlecht an wenn es am betriebstemperatu ist Tecnologia Motori Diesel
Vai a: