Ciao!
Dopo aver assemblato con successo l'adattatore di Ulf...
e non appena ho potuto, ho subito preso la mia Polo 9N.
avviate.
Finora, tutto funziona bene con la versione shareware di VAG-COM.
È possibile.
Ecco il mio problema: la mia Climatronic sta dando qualche problema ultimamente.
Il sistema di controllo della ventola mostra costantemente sul display le barre necessarie.
il ventilatore, tuttavia, oscilla periodicamente da una bassa velocità di rotazione.
a una velocità quasi massima.
Solo quando attivo manualmente il climatizzatore, tutto è tranquillo, ma dopo 2-3 minuti...
Posso di nuovo impostare il funzionamento su 'automatico' dopo pochi minuti, e di solito funziona.
Allora, tutto come desiderato, ma a volte, ogni tanto, il dispositivo si blocca dopo 5 minuti.
ricominciare a modificare la velocità del ventilatore.
Quindi, speravo di poter leggere la memoria degli errori con VAG-COM, ma...
Non è possibile comunicare con la centralina 08 del sistema di climatizzazione. Dopo alcune...
VAG-COM chiede se si desidera continuare a tentare di accedere alla centralina.
per contattare il dispositivo. Questo, però, non porta a nessun risultato.
Ho ricevuto la comunicazione relativa alla mia officina dalla prima ispezione effettuata presso la sede.
è l'ultimo elemento/la voce.
6Q0907044A CLIMAtronic PQ24 0201
Codifica 00000 PROG WSC 00000
Beh, dove dovrebbe esserci scritto 'nessun errore rilevato', c'è un pezzo strappato.
Quindi, l'officina può accedere al sistema Climatronik, ma solo io non posso

.
Altrimenti, posso comunicare con tutti i dispositivi di controllo, come il 01, il 46, il 44, ecc.
solo ora, ma non l'8.
Qualcuno ha qualche idea?