Ciao a tutti,
Avete anche voi problemi ad accedere al forum? A me succede continuamente che, quando voglio (ancora non essendo loggato) pubblicare una risposta, mi faccio il login, scrivo la risposta e, dopo averla scritta e volendo inviarla, devo rifare il login e il post ovviamente scompare .
Cordiali saluti, Alex.
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
G3 Unità di trattamento aria.
A volte non succede niente, poi compaiono moltissimi messaggi di errore. Internet Explorer mescola il contenuto in modo confuso. Spesso si visualizzano pagine vuote...
Il problema è solo questo. Questa è l'unica pagina che dà problemi.
In altri forum dedicati all'HTML non ho alcun problema, e lì si usano tranquillamente tutti i tipi di 'cosmetici' (strumenti o tecniche).
Poiché, come detto, non riesco a comprendere i problemi, ti chiedo gentilmente di fornirmi le seguenti informazioni:
- versione del sistema operativo utilizzata.
- Version des verwendeten Webbrowsers (Menü 'Hilfe -> Über' müßte hier was zu finden sein, z.b. IE 5.00.2683)
- Lingue supportate dai browser web e dal sistema operativo (inglese/tedesco).
Da qualche parte in un vecchio forum ho letto di diverse simulazioni di browser web per il controllo di pagine HTML; cercherò di capire se riesco a trovare un modo per replicare la tua configurazione.