VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Problemi di accesso: guida e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
AMB1980
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-07-2002, 12:35    Oggetto: Problemi di accesso: guida e soluzioni Cita

Ciao a tutti,
Avete anche voi problemi ad accedere al forum? A me succede continuamente che, quando voglio (ancora non essendo loggato) pubblicare una risposta, mi faccio il login, scrivo la risposta e, dopo averla scritta e volendo inviarla, devo rifare il login e il post ovviamente scompare icon_evil.gif.

Cordiali saluti, Alex.
Certo, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
G3 Unità di trattamento aria.

Tradotto il 23-07-2026, 14:21.
Torna su
test
Ospite

Messaggio09-07-2002, 12:39    Oggetto: Test scrittura dopo login Cita

Bla blubber blubb.

Tradotto il 23-07-2026, 14:22.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio09-07-2002, 12:40    Oggetto: Problemi di accesso: guida e soluzioni Cita

Funziona senza problemi (con IE 5.00 su Windows 2000).

Tradotto il 23-07-2026, 14:23.
Torna su Profilo MP WWW Garage
test
Ospite

Messaggio09-07-2002, 12:42    Oggetto: Problemi di accesso: guida e soluzioni Cita

Se se questo è leggibile, allora funziona anche con Netscape 6.2.1 su Suse 7.2.

Non so chi altro abbia problemi.
Suggerimento: utilizzare la funzione di accesso automatico.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 23-07-2026, 14:24.
Torna su
Gremlin
Ospite

Messaggio09-07-2002, 20:11    Oggetto: Problemi generali: soluzioni e consigli utili. Cita

Ho generalmente problemi con questo sito.

A volte non succede niente, poi compaiono moltissimi messaggi di errore. Internet Explorer mescola il contenuto in modo confuso. Spesso si visualizzano pagine vuote...

Il problema è solo questo. Questa è l'unica pagina che dà problemi.

In altri forum dedicati all'HTML non ho alcun problema, e lì si usano tranquillamente tutti i tipi di 'cosmetici' (strumenti o tecniche).

Ciao Gremlin.

Tradotto il 23-07-2026, 14:26.
Torna su
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio09-07-2002, 20:25    Oggetto: Problemi di accesso: guida e soluzioni Cita

Ciao Gremlin,

Poiché, come detto, non riesco a comprendere i problemi, ti chiedo gentilmente di fornirmi le seguenti informazioni:
- versione del sistema operativo utilizzata.
- Version des verwendeten Webbrowsers (Menü 'Hilfe -> Über' müßte hier was zu finden sein, z.b. IE 5.00.2683)
- Lingue supportate dai browser web e dal sistema operativo (inglese/tedesco).

Da qualche parte in un vecchio forum ho letto di diverse simulazioni di browser web per il controllo di pagine HTML; cercherò di capire se riesco a trovare un modo per replicare la tua configurazione.

Saluti, Rainer.

Tradotto il 23-07-2026, 14:29.
dieselschrauber
Administrator
Administrator

Messaggio10-07-2002, 20:35    Oggetto: Problemi di accesso: guida e soluzioni Cita

Ciao Gremlin,

Non riesco a rilevare nulla di particolarmente grave. Potrebbe fornirmi le esatte segnalazioni di errore quando avrà modo?

Saluti, Rainer.

Tradotto il 23-07-2026, 14:30.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio AGR 1.4 16V: Problemi e Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Tempomat-Einbau-Probleme Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A2 8Z0 MJ 2002, Problemi con l'EFH Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio L'accesso al sistema AFB BJ 98 non funziona Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi motore 2.5 TDI AAT: soluzioni e riparazioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Problemi ABS: Guida e Soluzioni Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi GRA MKB ALE: Soluzioni e Supporto Tecnologia Motori Diesel
Vai a: