VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Installazione riscaldamento ausiliario

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
raigero
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-10-2004, 8:24    Oggetto: Installazione riscaldamento ausiliario Cita

Ciao,

Ho acquistato una stufa ausiliaria su eBay. Purtroppo, una volta aperta la confezione, ho scoperto che è specifica per auto Volkswagen (io ho una VOLVO TDI). Dopo molte ricerche, ho quasi tutti i pezzi necessari e la stufa ausiliaria è quasi completamente installata. Mi manca solo il connettore specifico Volkswagen che si adatta al ricevitore Telestart. Qualcuno di voi ha un ricevitore Telestart T90 con connettore Volkswagen (non quello dell'antenna)? C'è un codice ricambio Volkswagen stampato su di esso? Purtroppo, da Volkswagen non riescono a identificare questo tipo di connettore.
La seconda domanda riguarda l'avviamento. Dopo aver associato il trasmettitore, quando si accende il dispositivo, la LED si illumina di verde per circa 2 secondi (prima lampeggiava di verde). Tuttavia, non succede nulla: ad esempio, l'agitatore non si attiva durante il riscaldamento. Come procedere nella risoluzione dei problemi in questo caso?

Forse qualcuno può aiutarmi qui?

Saluti, Rainer.

Tradotto il 08-10-2026, 19:37.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Installazione riscaldatore D5WSC con avviamento automatico Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Problemi installazione cruise control Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Installazione di un sistema di riscaldamento per sedili a... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Installazione PDE 2.0 TDI BMR Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Installazione Speedbuster: Guida e Tutorial Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladedruckanzeige Einbau Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Installazione GRA senza omologazione? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: