VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Bohr- u. Dimensioni di montaggio per l'antenna da tetto "16V" sulla Golf.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
B.C.
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio13-12-2004, 21:26    Oggetto: Bohr- u. Dimensioni di montaggio per l'antenna da tetto "16V" sulla Golf. Cita

Ciao,

potreste aiutarmi con questa semplice domanda? Non riesco a trovare le misure precise per la posizione corretta. Qual è la distanza dalla portiera posteriore o simile (è chiaro che devono essere posizionate al centro del tetto icon_rolleyes.gif)? Kann mir jemand die originale Position nennen?

Inoltre, mi piacerebbe sapere se le antenne a filo nel parafango sinistro sono sempre passive? O esistono anche antenne attive, alimentate dall'uscita dell'antenna del radio? Ho, infatti, una pessima ricezione con questo dispositivo, da quando ho passato a un navigatore Becker Pro!?

Saluti a B.C.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
LZ
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio14-12-2004, 1:00    Oggetto: Bohr- u. Dimensioni di montaggio per l'antenna da tetto "16V" sulla Golf. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Abend,
Mensch mache es dir nicht so schwer, und mess an der nächsten geparkten Antenne ab!
Tu dir was gutes und klebe die Bosch Scheibenantenne ran. Aussenantennen gefallen immer wieder mal ein paar Spinnern. Oder so wie am 9N von meiner Freundin wo sich die Marder die Zähne putzen.

lg robert
Torna su Profilo MP
B.C.
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio14-12-2004, 19:27    Oggetto: Bohr- u. Dimensioni di montaggio per l'antenna da tetto "16V" sulla Golf. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi LZ!

Auf die Idee bin ich auch schon gekommen. Leider scheinen die Variant-Modelle bei uns ziemlich selten zu sein!? Wenn ich mal einen sehe...dann hat er die Antenne im Kotflügel....!
Da ich die Antenne geschenkt bekommen habe, wollte ich diese jetzt mal einbauen.

Grüße
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Praxistest "Rain Shield" von No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI "Kabelbrand", eventuell defektes Steuer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio "Innenleben" Kotflügel vorn rechts Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Incidente Golf III Gti, 20 anni e "Punti di riferimento"? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf 6 plus - Compressore dell'aria condizionata "sputa" Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: