VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Dimensioni montaggio antenna tetto "16V" per Golf

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
B.C.
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio13-12-2004, 21:26    Oggetto: Dimensioni montaggio antenna tetto "16V" per Golf Cita

Ciao,

Posso chiedere aiuto a qualcuno per questa domanda banale? Non riesco a trovare le misure per la posizione esatta. Qual è la distanza dalla portiera posteriore, ecc.? (So che deve essere posizionata al centro del tetto icon_rolleyes.gif), ma non trovo le informazioni. Potrebbe qualcun altro indicarmi la posizione originale?

Mi piacerebbe sapere se le antenne presenti nel parafango sinistro sono sempre passive. Oppure esistono anche modelli attivi che vengono alimentati tramite l'uscita antenna della radio? Da quando ho sostituito la mia autoradio con un sistema di navigazione Becker Pro, ho una ricezione molto scarsa!

Saluti, B.C.

Tradotto il 30-07-2026, 5:06.
Torna su Profilo MP
LZ
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio14-12-2004, 1:00    Oggetto: Dimensioni montaggio antenna tetto "16V" per Golf Cita

Buonasera.
Non complicarti la vita, prendi come riferimento l'antenna dell'auto parcheggiata più vicina!
Fai qualcosa di buono e monta l'antenna per parabrezza Bosch. Le antenne esterne piacciono sempre a qualche persona particolare. Oppure, come nel caso della mia amica con la sua 9N, dove le donnole si "lavano i denti".

Cordiali saluti, Robert.

Tradotto il 30-07-2026, 5:07.
Torna su Profilo MP
B.C.
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio14-12-2004, 19:27    Oggetto: Dimensioni montaggio antenna tetto "16V" per Golf Cita

Ciao LZ!

Ho avuto anche io questa idea. Purtroppo, a quanto pare i modelli "Variant" sono piuttosto rari da noi! Quando ne vedo uno, di solito ha l'antenna nel parafango...!
Dato che ho ricevuto l'antenna in regalo, volevo finalmente installarla.

Saluti.

Tradotto il 30-07-2026, 5:08.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2002, sulla radio è scritto "Transport" Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Test pratico dello "Rain Shield" di No Touch Consigli Generali
Nessun nuovo messaggio Risoluzione del problema di una crepa nel cilindro del mo... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI "Kabelbrand", eventuell defektes Steuer Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio "Innenleben" Kotflügel vorn rechts Golf IV Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Incidente Golf III Gti, 20 anni e "Punti di riferimento"? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Golf 6 plus - Compressore dell'aria condizionata "sputa" Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: