VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Stecker KW Systems Powerbox: Non la userò più:x

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
DerAlex
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-07-2002, 15:25    Oggetto: Stecker KW Systems Powerbox: Non la userò più:x Cita

icon_mad.gif Non ho più molta voglia icon_sad.gif.

Da mesi sto cercando invano un connettore per collegare una Powerbox di KW Systems a un motore Golf IV TDI 90 CV con motore Alh (il connettore sulla pompa VE è a 10 pin).

La scatola è progettata per due motori.

Motore TDI VAG da 1,9 litri, con potenza di 66 kW o 81 kW.
Motore TDI VAG da 2,5 litri, disponibile nelle versioni da 75 kW o 110 kW.

Prima, la centralina funzionava su un'auto Passat con motore TDI da 90 CV, e il connettore sulla pompa VE è a 8 pin. Mi dispiace, non conosco il codice del motore.

Mi è già stato detto, tempo fa, in questo forum, quanto costano quei due connettori a 10 pin per i modelli VW e qual è il loro numero di parte. Grazie ancora.

Adesso mi manca ancora il connettore che si collega al cablaggio della scatola, senza di esso non posso costruire un cavo adattatore icon_sad.gif.

Ho anche una foto della spina, ma non so come inserirla qui icon_sad.gif.

Tradotto il 30-09-2026, 23:10.
Torna su
Rudi
Ospite

Messaggio17-07-2002, 15:35    Oggetto: Stecker KW Systems Powerbox: Non la userò più:x Cita

Ciao,
Allega la foto a una email.

Torna su
DerAlex
Ospite

Messaggio17-07-2002, 19:56    Oggetto: Stecker KW Systems Powerbox: Non la userò più:x Cita

Ti ho appena inviato le foto. Grazie!

Torna su
DerAlex
Ospite

Messaggio27-07-2002, 16:02    Oggetto: Stecker KW Systems Powerbox: Non la userò più:x Traduzione in corso...

http://mitglied.lycos.de/nuralex1/hpbimg/stecker01.jpg

http://mitglied.lycos.de/nuralex1/hpbimg/stecker02.jpg

http://mitglied.lycos.de/nuralex1/hpbimg/stecker03.jpg
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Errore 004160: Pa 3C BMR non si avvia? Soluzioni Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Autoradio A3 8L: problema accensione (fino al 04/2002) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Confronto tuning: chip o powerbox? Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio 1Z Audi 80 welche Powerbox-wo ist Stecker dafür???? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Connettori GRA: non compatibili? Soluzione! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Twister LF di KW-Systems Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio KW-Systems P-Box con motore ALH e questione dell'età Tecnologia Motori Diesel
Vai a: