VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG-Com: Modificare l'iniezione di carburante

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Draven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-07-2002, 14:27    Oggetto: VAG-Com: Modificare l'iniezione di carburante Cita

Ieri ho cercato di aumentare leggermente la quantità iniziale di carburante e l'iniezione con Vag-Com, ma non è successo nulla quando ho modificato il valore standard da 32768. Lo stesso vale per il regime minimo... mi rendo conto che si possono inserire solo determinati valori.
Potrebbe qualcuno dirmi quali?

Il motore è un AHF da 110 CV e un PD AJM da 115 CV.

Non ho trovato nulla di utile utilizzando la funzione di ricerca...

Tradotto il 24-07-2026, 10:30.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio28-07-2002, 17:41    Oggetto: VAG-Com: Modificare l'iniezione di carburante Cita

Ciao,

Devi prima effettuare l'accesso (vedi database degli errori).
Se vuoi aumentare la quantità di iniezione, devi ridurre il valore.
Prova a fare dei piccoli cambiamenti, ad esempio, di dieci passi alla volta.
Tschüss

Michael II

Tradotto il 24-07-2026, 10:31.
Torna su Profilo MP
Draven
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-07-2002, 19:39    Oggetto: VAG-Com: Modificare l'iniezione di carburante Cita

Ho effettuato il login, ma anche le modifiche a incrementi di 10 non funzionano. Dei circa 8 milioni di valori che ho inserito finora, solo due sono stati accettati... tuttavia, i valori visualizzati della quantità iniziale nei blocchi dei dati misurati rimangono invariati.

Tradotto il 24-07-2026, 10:31.
Torna su
Michael II
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto

Messaggio28-07-2002, 20:15    Oggetto: VAG-Com: Modificare l'iniezione di carburante Cita

Ciao,

Quali valori sono accettati?
Tschüss

Michael II

Tradotto il 24-07-2026, 10:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'illuminazione del cruscotto della Skoda Oct... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Modificare il minimo Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Modifica dell'adattamento STG 46 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Automatikschaltsoftware ändern?! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Modificare il percorso di aspirazione del filtro dell'ari... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: