VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi!

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
jonny-007
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-07-2004, 13:55    Oggetto: Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi! Cita

Ciao e buona giornata.

Innanzitutto, ottimo forum.
Un grande ringraziamento agli inventori!

Il mio problema:

Ho una Volkswagen Golf modello 3 con motore TDI da 110 cavalli.

Quando il motore è freddo, si avvia immediatamente.

Quando è caldo, devo girare l'accensione per almeno 10 secondi prima che si avvii!

Mi può aiutare a capire cosa potrebbe essere?

Grazie mille per le vostre risposte...

Ciao Jonny...!

Tradotto il 20-07-2026, 7:57.
Torna su
Julian
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-07-2004, 14:27    Oggetto: Motore TDI caldo che fa fatica ad avviarsi! Cita

Nel senso di un inventore:

Funzione di ricerca, articoli specializzati... icon_twisted.gif

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.
Certo, ecco la traduzione:

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file specifici da Internet. Pertanto, non posso fornire una traduzione del testo contenuto nel link che hai fornito.

Tradotto il 20-07-2026, 7:58.
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Difficoltà ad avviare il motore TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku motore non si avvia, modello 1999 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documentazione: il motore si avvia, ma si spegne immediat... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motore 1Z Golf 3: Difficoltà ad avviare Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Golf 3 TDI: Problemi ad avviamento? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Difficoltà ad avviare il motore Golf 3 TDI a freddo Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Avviamento difficile motore caldo: cause e soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Vai a: