Buon appetito!
Ho un'Octavia Combi con 81 kW, immatricolata a gennaio 1999, ma non ricordo più il codice motore...
Recentemente, ho iniziato a notare che la mia autoradio (o il mio sistema di infotainment) ha dei problemi di funzionamento durante la guida. Bene, dovrò comprarne uno nuovo.
Qualche giorno fa, mi sono accorto che la radio si spegne solo quando utilizzo, ad esempio, gli indicatori di direzione o i freni.
Ieri, durante un viaggio notturno, ho notato che le luci anteriori e l'illuminazione interna si sono attenuate leggermente, anche se solo per un breve istante, quando ho frenato.
Ieri, quando ho premuto il pedale del freno, la spia ABS si è accesa brevemente.
Il problema, però, non si presenta sempre. Ieri pomeriggio sono andato di nuovo e l'auto non ha dato alcun problema. Attualmente, dato che fa piuttosto freddo, si può sentire chiaramente la perdita di tensione attraverso il sistema di ventilazione...
Ho sostituito la batteria sabato, perché quella vecchia (la prima, appunto) era comunque da cambiare, e i problemi erano già iniziati prima.
In generale, questo fa pensare a un errore di pesatura.
Ci sono delle particolari strutture o punti di massa che hanno già attirato l'attenzione in questo contesto?
Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:
"Grazie in anticipo."
Saluti.
Lars.